Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 35

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21825 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Avanti un’altra verghino siore venghino, c’è posto.
    Voi la in fondo, rispettate la fila e non fate le furbette che ce n’è per tutte basta avere pazienza.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #342

Predefinito

Ragazzainna...
    Guarda caso oggi ho sentito questa canzone di Ivan Graziani e mi sei venuta in mente 😉

Si intitola "Canzone per Susy".

Tutto cominciò con un amore di Susy
    Per il suo bassista
    Un bassista duro di rock and roll
    Suonavano in provincia per passione
    Così...
    "Dimmi come faccio io ad amarti" lui le diceva
    Se suono valzer ogni sera
    Se a casa ho un'altra donna che mi aspetta?"
    Ma intanto la teneva stretta, stretta
    E con la mano le asciugava dolcemente gli occhi
    Susy era nata a Roma
    Ed era una novità
    La sua voce trascinava come il fiume
    E a guardarla ti incantavi già
    Oh, ma perché, Susy bella, quella sera
    Sei entrata dentro al camerino?
    Adesso avresti i tuoi capelli lunghi
    Lunghi, lunghi, fino al mandolino
    Susy non aveva fatto i conti con l'altra
    Con l'altra e con la gelosia
    Con l'altra e con la gelosia
    Così che quando smise di cantare
    Il destino l'aspettava dentro al camerino
    E prima che lei capisse
    Una forbice tagliava i suoi capelli
    Una donna, l'altra donna nello specchio
    Sfogava con odio il suo dolore
    Susy, senza la forza di reagire
    Sentiva cadere giù
    Le ciocche dei capelli sopra i piedi
    E in quel momento nulla più
    Oh, ma perché, Susy bella, quella sera
    Sei entrata dentro al camerino?
    Adesso avresti i tuoi capelli lunghi
    Lunghi, lunghi, fino al mandolino
    ragazzainnamorata7 likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #343

Predefinito

@Soldatojoker grazie per il pensiero canzone carina... mi sono quasi commossa ascoltandola...

ps: peccato che il mio è batterista... bassista/chitarrista lo è il mio ragazzo xD
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 20-08-2020 alle 23:16

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Io però non lo bloccherei... Mi limiterei a rispondere con freddezza e, se propone un incontro, direi gentilmente di no.
    Mi permetto di dissentire. In condizioni normali, ti darei ragione, ma ragazzainnamorata è troppo fragile e troppo... ehm... diciamo ingenua
    Quello se riesce a riagganciarla, se la cucina per benino con quattro moine ben assestate e tutti i suoi buoni propositi svaniscono in un amen.
    Bloccarlo su tutti i fronti e cancellarlo totalmente ed irrevocabilmente dalla sua vita!
    È l'unica.
    fantasticonov and deanera like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,462 Membro dal May 2017 #345

Predefinito

@ragazza mi spiace leggerti così, ma non puoi aggrappati a questa storia lo capisci?
    Sì perché tu cerchi disperatamente un appiglio, dicendo che tu ami e vuoi bene , ok sì è una cosa bellissima, pure io mi affeziono ed ho bisogno di dimostrarlo e che mi venga dimostrato.
    Ed è proprio qui il punto: lui non ti dimostra un *****, anzi sì, solo quello appunto.
    E se tu continui così ti farai tanto male.
    Sei solo tu che investi in questa storia, tu e basta.
    Lui che fa? Ti chiama ogni tanto, quando gli gira ,vi vedete, trombate, e poi sparisce di nuovo.

Ci sono relazioni che funzionano così eh, ma sta bene ad entrambi.
    E non è il tuo caso.

Se dovesse scriverti, dovresti rispondergli freddamente che per te la cosa si chiude qua.
    Poi avrei tutta una serie di altri consigli, ma ho paura che non me seguirai nemmeno uno...
    5ht2807 likes this.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online Super ApprendistaMessaggi 853 Membro dal Mar 2018 #346

Predefinito

Sono totalmente d'accordo con quanto scritto da miele. Purtroppo però capisco perfettamente che sia difficile venirne fuori, perché sei presa. Ma è un passo che devi fare per te stessa.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #347

Predefinito

@Miele @5ht Sinceramente non credo di avere la forza di dirgli in modo diretto che è finita... In questo momento sono indecisa se quando mi scrive dovrò comportarmi con freddezza e indifferenza senza dargli spiegazioni oppure spiegargli cosa non mi è andato bene e quindi rischiare una discussione...

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Jun 2012 #348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire. In condizioni normali, ti darei ragione, ma ragazzainnamorata è troppo fragile e troppo... ehm... diciamo ingenua
    Quello se riesce a riagganciarla, se la cucina per benino con quattro moine ben assestate e tutti i suoi buoni propositi svaniscono in un amen.
    Bloccarlo su tutti i fronti e cancellarlo totalmente ed irrevocabilmente dalla sua vita!
    È l'unica.
    Sarebbe l! '"unica se non frequentassero la stessa scuola di Musica...se lo blocca attira troppo la sua attenzione e gli dà troppa importanza... Basterebbe dire che ci sta riprovando col suo ragazzo... Ne esce pulita e se lui ha un briciolo di coscienza la lascia in pace... O sono troppo ottimista?

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Sarebbe l! '"unica se non frequentassero la stessa scuola di Musica...
    Deve cambiare scuola, questa è la precondizione. Sennò stiamo tutti parlando per dare aria alla bocca (o, meglio, stiamo battendo tasti sulla tastiera tanto per fare qualcosa).
    È stata troppo plagiata per potersi permettere di riprendere a frequentarlo in qualunque veste (peggio ancora "senza" vesti ).
    ipazia73 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #350

Predefinito

@Hannibal non riuscirei mai a cambiare scuola purtroppo... so che sarebbe meglio ma non ne avrei la forza e inoltre non saprei che giustificazione dare a tutti quanti... io vorrei provare con lui a mantenere un rapporto neutro... tornare al vecchio rapporto insegnante-allieva almeno finché non mi darà prova di tenerci veramente coi fatti per diverso tempo... in altre parole, se mi vuole dovrà riconquistarmi col tempo...