-
Avanti un’altra verghino siore venghino, c’è posto.
Voi la in fondo, rispettate la fila e non fate le furbette che ce n’è per tutte basta avere pazienza.
-
Ragazzainna...
Guarda caso oggi ho sentito questa canzone di Ivan Graziani e mi sei venuta in mente 😉
Si intitola "Canzone per Susy".
Tutto cominciò con un amore di Susy
Per il suo bassista
Un bassista duro di rock and roll
Suonavano in provincia per passione
Così...
"Dimmi come faccio io ad amarti" lui le diceva
Se suono valzer ogni sera
Se a casa ho un'altra donna che mi aspetta?"
Ma intanto la teneva stretta, stretta
E con la mano le asciugava dolcemente gli occhi
Susy era nata a Roma
Ed era una novità
La sua voce trascinava come il fiume
E a guardarla ti incantavi già
Oh, ma perché, Susy bella, quella sera
Sei entrata dentro al camerino?
Adesso avresti i tuoi capelli lunghi
Lunghi, lunghi, fino al mandolino
Susy non aveva fatto i conti con l'altra
Con l'altra e con la gelosia
Con l'altra e con la gelosia
Così che quando smise di cantare
Il destino l'aspettava dentro al camerino
E prima che lei capisse
Una forbice tagliava i suoi capelli
Una donna, l'altra donna nello specchio
Sfogava con odio il suo dolore
Susy, senza la forza di reagire
Sentiva cadere giù
Le ciocche dei capelli sopra i piedi
E in quel momento nulla più
Oh, ma perché, Susy bella, quella sera
Sei entrata dentro al camerino?
Adesso avresti i tuoi capelli lunghi
Lunghi, lunghi, fino al mandolino"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
@Soldatojoker grazie per il pensiero
canzone carina... mi sono quasi commossa ascoltandola...
ps: peccato che il mio è batterista... bassista/chitarrista lo è il mio ragazzo xDUltima modifica di ragazzainnamorata7; 20-08-2020 alle 23:16
-
Mi permetto di dissentire. In condizioni normali, ti darei ragione, ma ragazzainnamorata è troppo fragile e troppo... ehm... diciamo ingenua
Quello se riesce a riagganciarla, se la cucina per benino con quattro moine ben assestate e tutti i suoi buoni propositi svaniscono in un amen.
Bloccarlo su tutti i fronti e cancellarlo totalmente ed irrevocabilmente dalla sua vita!
È l'unica.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@ragazza mi spiace leggerti così, ma non puoi aggrappati a questa storia lo capisci?
Sì perché tu cerchi disperatamente un appiglio, dicendo che tu ami e vuoi bene , ok sì è una cosa bellissima, pure io mi affeziono ed ho bisogno di dimostrarlo e che mi venga dimostrato.
Ed è proprio qui il punto: lui non ti dimostra un *****, anzi sì, solo quello appunto.
E se tu continui così ti farai tanto male.
Sei solo tu che investi in questa storia, tu e basta.
Lui che fa? Ti chiama ogni tanto, quando gli gira ,vi vedete, trombate, e poi sparisce di nuovo.
Ci sono relazioni che funzionano così eh, ma sta bene ad entrambi.
E non è il tuo caso.
Se dovesse scriverti, dovresti rispondergli freddamente che per te la cosa si chiude qua.
Poi avrei tutta una serie di altri consigli, ma ho paura che non me seguirai nemmeno uno... -
Sono totalmente d'accordo con quanto scritto da miele. Purtroppo però capisco perfettamente che sia difficile venirne fuori, perché sei presa. Ma è un passo che devi fare per te stessa.
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
@Miele @5ht Sinceramente non credo di avere la forza di dirgli in modo diretto che è finita... In questo momento sono indecisa se quando mi scrive dovrò comportarmi con freddezza e indifferenza senza dargli spiegazioni oppure spiegargli cosa non mi è andato bene e quindi rischiare una discussione...
-
Sarebbe l! '"unica se non frequentassero la stessa scuola di Musica...se lo blocca attira troppo la sua attenzione e gli dà troppa importanza... Basterebbe dire che ci sta riprovando col suo ragazzo... Ne esce pulita e se lui ha un briciolo di coscienza la lascia in pace... O sono troppo ottimista?
-
Deve cambiare scuola, questa è la precondizione. Sennò stiamo tutti parlando per dare aria alla bocca (o, meglio, stiamo battendo tasti sulla tastiera tanto per fare qualcosa).
È stata troppo plagiata per potersi permettere di riprendere a frequentarlo in qualunque veste (peggio ancora "senza" vesti).
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@Hannibal non riuscirei mai a cambiare scuola purtroppo... so che sarebbe meglio ma non ne avrei la forza e inoltre non saprei che giustificazione dare a tutti quanti... io vorrei provare con lui a mantenere un rapporto neutro... tornare al vecchio rapporto insegnante-allieva almeno finché non mi darà prova di tenerci veramente coi fatti per diverso tempo... in altre parole, se mi vuole dovrà riconquistarmi col tempo...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it