-
Traviata, non mi pare ci sia molto da apprezzare in un atteggiamento autolesionista. Coerentemente autolesionista. Se si trattasse di mantenere il punto su una storia sana, anche in un contesto clandestino (so che è un azzardo e un paradosso quello che dico, e ti prego di contestualizzare) sarebbe da riconoscere se non altro il crederci per un motivo. Ma qui non ce n'è uno che sia uno. C'è disparità di trattamento, di intensità di coinvolgimento, c'è allegra indifferenza da parte di lui e pervicace ostinazione da parte di lei nel pensare che se fa la voce grossa lui smette di fare i capricci e diventa improvvisamente il tipo che vorrebbe lei, preso e coinvolto totalmente. Siamo lontani, ben lontani, da un investimento mirato a qualcosa che vale la pena.
-
Curioso come ragazzainnamorata sia scomparsa dopo che ho (abbiamo) smesso di darle corda, lei che prima scriveva almeno una decina di interventi al giorno.
Talmente tanto curioso da farmi venire il dubbio che ragazzainnamorata non fosse affatto "innamorata".
E forse neanche "ragazza", ma solo un simpatico buontempone.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Beh magari non ha potuto scrivere. A volte nemmeno io posso collegarmi molto o scrivere per diversi motivi. O magari sta riflettendo...
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Non sta scrivendo perché magari ha anche altro da fare!
Ultima modifica di latraviata; 24-08-2020 alle 13:14
-
Non trovo il suo comportamento autolesionista, lo sarebbe se lei riconoscesse questa disparità di trattamento, ma lei non lo fa, dice che azzerbinarsi non riduce la sua autostima, che l'orgoglio non le interessa e preferisce viversi questa storia, insomma sta dicendo in tutti i modi che lei non molla le basta un minimo interesse.... Perché non dobbiamo credere che sia vero quello che scrive? Perché ha 23 anni e dovrebbe essere una ragazza ingenua e succube? Un'anima candida che crede nell'amore? No lei si è fissata con questo tipo e non lo molla, nemmeno se in cinese le direte quello che avete scritto sul forum
-
Traviata, se tu avessi ragione, non ci sarebbe stato alcun motivo per riempire 37 pagine di thread con la sua storia. Nessuno. Se la sarebbe vissuta tranquillamente tenendosela conservata nel segreto del suo cuoricino.
Se l'ha fatto, ci possono essere due soli motivi: o tanto bene non se la sta vivendo oppure, come comincio a sospettare, non è affatto "innamorata".
E neanche "ragazza", probabilmente,
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Io penso sia stata sincera... Si sarà stufata di ricevere la paternale...Che poi erano consigli sacrosanti ma ormai era partita per la tangente...
-
Più che paternale mi sembravano opinioni abbastanza pratiche e concrete. La paternale è moralista e pesante.
Cerchiamo di dare ai termini i giusti significati... -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it