Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 38

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21997 Visite

Like Tree412Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal Jun 2012 #371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Infatti ho precisato che erano consigli più che validi...
    Solo che nella sua immaturità forse non li percepiva così

2. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    E da quando in qua chi è oggetto di plagio riconosce questo plagio?
    Lei non è stata plagiata, ha scelto di vivere questa storia, comunque vada. ok qualcosa non le va bene, ma mi trovate una storia clandestina ( che non sia quella di cavalletto ) che non crei qualche problema, qualche insoddisfazione o dubbi? Lei vuole divertirsi con l'amante e la sicurezza con il fidanzato, come succede spesso a chi tradisce

3. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Traviata, se tu avessi ragione, non ci sarebbe stato alcun motivo per riempire 37 pagine di thread con la sua storia. Nessuno. Se la sarebbe vissuta tranquillamente tenendosela conservata nel segreto del suo cuoricino.
    Se l'ha fatto, ci possono essere due soli motivi: o tanto bene non se la sta vivendo oppure, come comincio a sospettare, non è affatto "innamorata".
    E neanche "ragazza", probabilmente,

Le ormai 38 pagine le abbiamo riempite noi, e molti 3d ripetevano gli stessi identici concetti che lei ha gentilmente rinviato al mittente. Ripeto: qualcosa non la soddisfa, ma non si possono salvare capra e cavoli, o avere la botte piena e la moglie ubriaca, vi ha detto che questa storia se la vuole vivere, fatevene una ragione, se è vero che "nessuno si salva da solo" è anche vero che non si può salvare chi non vuole essere salvato..

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,499 Membro dal Aug 2020 #374

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    vi ha detto che questa storia se la vuole vivere, fatevene una ragione,.
    Traviata, forse non è chiaro che a me personalmente del suo destino non me ne può fregare di meno.
    Mi ero permesso di interagire con lei perché aveva dato l'impressione di cercare aiuto, non sembrava affatto stesse bene in quella situazione, ma se invece così fosse, amen, facesse quello che le pare, neanche col microscopio elettronico si riuscirebbe a visualizzare quanto poco mi interessi la sua vita sessuale.
    E, comunque, sono sempre più convinto che non fosse né innamorata né ragazza, e che in questo momento si stia facendo grasse risate leggendoci.
    Vero, amico buontempone?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,033 Membro dal Dec 2016 #375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Lei non è stata plagiata, ha scelto di vivere questa storia, comunque vada. ok qualcosa non le va bene, ma mi trovate una storia clandestina ( che non sia quella di cavalletto ) che non crei qualche problema, qualche insoddisfazione o dubbi? Lei vuole divertirsi con l'amante e la sicurezza con il fidanzato, come succede spesso a chi tradisce
    Neanch'io credo che sia stata plagiata. Credo più che altro che sia affascinata o gratificata o quello che vuoi dal tipo più grande, circondato da donne e donnine perchè fa l' "artista" e lei ha deciso di essere l'unica o quella a cui lui tiene. Come Hannibal, anch'io dico che non me ne può fregare di meno di quello che vuole fare. Le ho detto cosa pensavo, come più o meno tutti. Appurato che non le interessa (lo dimostrano tutti gli "aahhahahah" con cui condisce i suoi post) che continui pure.
    Solo un'osservazione generale a proposito dell'essere plagiati o sottomessi: non è che perchè scegliamo di avere un rapporto (clandestino o no non conta, il plagio è plagio) poi non avvenga il plagio, se di esso si tratta. Quante storie si sono evolute con uno dei due che soggioga completamente l'altro?

6. L'avatar di latraviata

Località Il mondo

Predefinito

@erendil mi trovi perfettamente d'accordo sul plagio. Ma una persona persona plagiata può essere peperosa, nelle sue parole leggo dolore e una voglia di riscatto, la ragazzainnamorata per me è tutto fuorché plagiata, è un'impressione che ho avuto sin da subito del suo compiacimento per essere "considerata" da un uomo adulto, un artista e di essere amata da un ragazzo inconsistente come il suo che poi vivono insieme e non c'è mai a casa....

7. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,033 Membro dal Dec 2016 #377

Predefinito

Appunto, Traviata... il ragazzo coetaneo ai suoi occhi non ha niente di interessante, appare scontato.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #378

Predefinito

Ragazzi scusate ma sono stata 4 giorni in vacanza col mio ragazzo... ecco perché non ho scritto più... comunque per la cronaca sto continuando a non scrivere al mio amante e quindi ad essere indifferente nei suoi confronti... gli ho solo scritto (per educazione) "auguri" per il suo compleanno nel gruppo whatsapp che abbiamo in comune... come tra l'altro hanno fatto anche gli altri ragazzi e anche con molto meno entusiasmo... lui ha ringraziato genericamente tutti e stop... per il resto sono circa 17 giorni che non ci sentiamo...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 26-08-2020 alle 10:52

9. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jun 2020 #379

Predefinito

Se per 17 giorni che non ti sei fatta sentire lui non ha mosso un dito, direi che hai tutte le risposte che cercavi...
    5ht2807, Lorylara75 and deanera like this.
    Ultima modifica di prada93; 26-08-2020 alle 10:55

10. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,033 Membro dal Dec 2016 #380

Predefinito

Be', direi che fai fatto bene. Però ho la sensazione che se ti si consiglia di continuare così tu non ci darai retta...