Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 39

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21535 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Mar 2018 #381

Predefinito

17 giorni di silenzio sono la risposta a tutte le domande che ti sei posta fin'ora.

"Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #382

Predefinito

Io continuerò così... il problema sarà che la settimana prossima ci rivedremo a scuola di musica a lezione... non saremo soli, ci saranno anche altri ragazzi... dovrò trovare il modo di mantenere un atteggiamento non interessato...

3. victoria24 victoria24 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Aug 2020 #383

Predefinito

ecco, brava, e cerca di mantenere anche un atteggiamento tranquillo anche nel momento in cui ti renderai conto di non essere l'unica ragazza del gruppo che ogni tanto va a letto con lui

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #384

Predefinito

Sono proprio l'unica ragazza del gruppo in generale... i musicisti sono tutti ragazzi...

5. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,918 Membro dal Dec 2016 #385

Predefinito

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #386

Predefinito

@erendil ???

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,980 Membro dal Aug 2020 #387

Predefinito

Ueilà, ben tornata!
    Che kiulo, chissà quante altre puntate della telenovela potremo leggere!
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,918 Membro dal Dec 2016 #388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @erendil ???
    Mi auguro che tu non sia diventata la barzelletta del gruppo.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #389

Predefinito

@erendil non credo proprio... gli altri sono tutti ragazzini anche abbastanza più piccoli di me... alcuni persino minorenni... non penso che farebbe mai uscire una cosa del genere... se si venisse a sapere nella scuola potrebbe persino compromettergli il lavoro oltre che la famiglia...

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #390

Predefinito

Comunque il regalo di compleanno che gli ho preso circa un mese fa ormai glielo dovrò dare per forza... anche perché sono delle bacchette da batteria personalizzate... quindi dopo averci speso tot soldi... non mi va di buttarle... però mentre prima mi ero preparata tutto un biglietto da scrivergli molto carino pieno di cose dolci e sentimento... ora questo non glielo scriverò più come l'avevo pensato, ma gli scriverò giusto due righe in tono amichevole (come si potrebbero scrivere ad un qualunque conoscente) facendogli intendere indirettamente che ormai la storia non è più quella di prima...