-
17 giorni di silenzio sono la risposta a tutte le domande che ti sei posta fin'ora.
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Io continuerò così... il problema sarà che la settimana prossima ci rivedremo a scuola di musica a lezione... non saremo soli, ci saranno anche altri ragazzi... dovrò trovare il modo di mantenere un atteggiamento non interessato...
-
ecco, brava, e cerca di mantenere anche un atteggiamento tranquillo anche nel momento in cui ti renderai conto di non essere l'unica ragazza del gruppo che ogni tanto va a letto con lui
-
Sono proprio l'unica ragazza del gruppo in generale... i musicisti sono tutti ragazzi...
-
-
@erendil ???
-
Ueilà, ben tornata!
Che kiulo, chissà quante altre puntate della telenovela potremo leggere!
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
@erendil non credo proprio... gli altri sono tutti ragazzini anche abbastanza più piccoli di me... alcuni persino minorenni... non penso che farebbe mai uscire una cosa del genere... se si venisse a sapere nella scuola potrebbe persino compromettergli il lavoro oltre che la famiglia...
-
Comunque il regalo di compleanno che gli ho preso circa un mese fa ormai glielo dovrò dare per forza... anche perché sono delle bacchette da batteria personalizzate... quindi dopo averci speso tot soldi... non mi va di buttarle... però mentre prima mi ero preparata tutto un biglietto da scrivergli molto carino pieno di cose dolci e sentimento... ora questo non glielo scriverò più come l'avevo pensato, ma gli scriverò giusto due righe in tono amichevole (come si potrebbero scrivere ad un qualunque conoscente) facendogli intendere indirettamente che ormai la storia non è più quella di prima...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it