Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 4

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21427 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Aug 2020 #31

Predefinito

@ragazzainnamorata
    Sono proprio quelli che "fanno concerti nei locali nel fine settimana" che nel dopo concerto si concedono una giusta distrazione.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #32

Predefinito

@Principe DUE figli... tra l'altro bambini... comunque va avanti da mesi e ha detto sempre di non avere né rimorsi né sensi di colpa quando gliel'ho chiesto... lui se la vive in maniera più spensierata di me!

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Nulla di male se anche tu la vivi in modo anche più spensierato. Il problema è, appunto, se invece cominci a farti le paranoie che ti stavi facendo nel primo post.
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @ragazzainnamorata
    Sono proprio quelli che "fanno concerti nei locali nel fine settimana" che nel dopo concerto si concedono una giusta distrazione.
    Magari anche lei lo ha conosciuto ad un concerto in un locale il fine settimana.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #35

Predefinito

@Hannibal il fatto è che, come ho detto anche altre volte qui sul forum, io provo un sentimento per lui... nonostante ciò sto cercando di fare del tutto per viverla in modo spensierato... in passato ho sofferto molto e ora non voglio che risucceda... ultimamente il massimo delle paranoie che mi capita è della portata di quella che ti ho raccontato, prima ero completamente ossessionata da qualsiasi cosa...

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Principe_Montenevoso Visualizza Messaggio
    Magari anche lei lo ha conosciuto ad un concerto in un locale il fine settimana.
    No, io sono una sua "allieva"... lo metto tra virgolette perché non mi insegna lo strumento che di solito suona ma sono una sua allieva nelle lezioni di "musica d'insieme", cioè quelle lezioni di gruppo settimanali dove i ragazzi della scuola di musica che aderiscono si riuniscono per suonare qualche brano... ok basta vi sto dicendo troppo...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 10-08-2020 alle 15:40

7. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Deduco che ci sia una notevole differenza d’età tra voi due.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #38

Predefinito

@Principe esattamente 20 anni... io quest'anno ne faccio 24 e lui 44...

9. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jun 2020 #39

Predefinito

Io cerco di non essere moralista, perché non posso permettermelo, non più, ma quanto mi è antipatico il tuo amante, voglio dire, un'allieva...
    Comunque, tornando a noi, quando imparerai a dire si o no, perché lo vuoi tu e non come modo per far innamorare di più lui, ne sarai fuori.
    Camelot and erendil like this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Ma certo che i no vanno detti...

Senza "no" iniziali o in qualche punto della storia..., i più grandi capolavori letterari che raccontano l'amore non sarebbero mai stati scritti e Shakespeare probabilmente avrebbe fatto il ciabattino in uno sperduto villaggio della campagna inglese...

Il "No" è indispensabile per rendere la storia unica e intrigante, è la montagna che interrompe al ciclista la monotonia della pianura e senza..., poi non c'è discesa che ti fa volare e scompiglia i capelli...

Ogni "No" è come un muro che l'uomo è costretto ad abbattere o aggirare, stimolando la sua fantasia la sua forza il suo ingegno...

Quindi..., donne che leggete..., ricordatevi sempre di dire tanti No...

Ma solo agli altri...,
    non a me 😁
    ragazzainnamorata7 likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK