Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 40

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21525 Visite

Like Tree412Likes
  1. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 848 Membro dal Jun 2020 #391

Predefinito

Bambina cara, però, questo ti dice da sempre che vuole una storia leggera e tu gli compri il regalo con il bigliettino pieno di sentimento? Non ci siamo.
    Summerxxx likes this.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #392

Predefinito

Un mese fa mi sentivo di prendergli questo regalo e di scrivergli quella lettera... ora il regalo glielo darò lo stesso ma la lettera non sarà quella che avevo scritto prima... dai toni e dalla differenza di stile con le precedenti lettere che gli ho scritto capirà che qualcosa è cambiato sicuramente...

3. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2020 #393

Predefinito

Capira che qualcosa è cambiato? Perché secondo te si starà chiedendo se va tutto bene o se sei cambiata? Dopo quasi 20 giorni che si fa i fatti suoi e neanche l’ombra di un messaggio, io quelle bacchette me le venderei sinceramente...
    erendil, Lorylara75 and deanera like this.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #394

Predefinito

@prada93 secondo me non se lo sta chiedendo perché oltre a non importargliene nulla, dentro di sé è convinto del fatto che se e quando vorrà io sarò disponibile con lui come prima... ma voglio che si renda conto che non è così...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 26-08-2020 alle 13:51

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    ma voglio che si renda conto che non è così...
    Regalargli delle bacchette personalizzate mi sembra un ottimo sistema..

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #396

Predefinito

@Hannibal alla fine uno un regalo di compleanno lo può fare anche ad un conoscente/amico qualsiasi... non mi sembra un segnale di disponibilità... anche perché il mio comportamento sarà diverso da prima...

7. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #397

Predefinito

Ti prego, non dargliele, non devi dargli tutta questa importanza!!!! Fai così, le conservi, sia mai che a natale le cose vadano meglio hai già pronto il regalo... ma dargliele ora, vorrebbe dire mandare all'aria tutto lo sforzo che hai fatto finora...

8. erendil erendil è online JuniorMessaggi 1,916 Membro dal Dec 2016 #398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Comunque il regalo di compleanno che gli ho preso circa un mese fa ormai glielo dovrò dare per forza... anche perché sono delle bacchette da batteria personalizzate... quindi dopo averci speso tot soldi... non mi va di buttarle... però mentre prima mi ero preparata tutto un biglietto da scrivergli molto carino pieno di cose dolci e sentimento... ora questo non glielo scriverò più come l'avevo pensato, ma gli scriverò giusto due righe in tono amichevole (come si potrebbero scrivere ad un qualunque conoscente) facendogli intendere indirettamente che ormai la storia non è più quella di prima...
    Se la storia non è più quella di prima TU non devi essere più QUELLA DI PRIMA. Quindi: niente regalo, niente bigliettino. Niente di niente.
    Lorylara75 and Summerxxx like this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #399

Predefinito

@Summerxxx ci avevo anche pensato a questa cosa... ho una settimana per pensarci ancora... vedremo... Anche se tenerle a casa potrebbe essere problematico... se me le dovesse scoprire il mio ragazzo non saprei cosa inventarmi...

10. erendil erendil è online JuniorMessaggi 1,916 Membro dal Dec 2016 #400

Predefinito

Secondo me lui "dentro di sè" proprio non ha di questi pensieri.
    Lorylara75 likes this.