-
Bambina cara, però, questo ti dice da sempre che vuole una storia leggera e tu gli compri il regalo con il bigliettino pieno di sentimento? Non ci siamo.
-
Un mese fa mi sentivo di prendergli questo regalo e di scrivergli quella lettera... ora il regalo glielo darò lo stesso ma la lettera non sarà quella che avevo scritto prima... dai toni e dalla differenza di stile con le precedenti lettere che gli ho scritto capirà che qualcosa è cambiato sicuramente...
-
Capira che qualcosa è cambiato? Perché secondo te si starà chiedendo se va tutto bene o se sei cambiata? Dopo quasi 20 giorni che si fa i fatti suoi e neanche l’ombra di un messaggio, io quelle bacchette me le venderei sinceramente...
-
@prada93 secondo me non se lo sta chiedendo perché oltre a non importargliene nulla, dentro di sé è convinto del fatto che se e quando vorrà io sarò disponibile con lui come prima... ma voglio che si renda conto che non è così...
Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 26-08-2020 alle 12:51
-
-
@Hannibal alla fine uno un regalo di compleanno lo può fare anche ad un conoscente/amico qualsiasi... non mi sembra un segnale di disponibilità... anche perché il mio comportamento sarà diverso da prima...
-
Ti prego, non dargliele, non devi dargli tutta questa importanza!!!! Fai così, le conservi, sia mai che a natale le cose vadano meglio hai già pronto il regalo... ma dargliele ora, vorrebbe dire mandare all'aria tutto lo sforzo che hai fatto finora...
-
-
@Summerxxx ci avevo anche pensato a questa cosa... ho una settimana per pensarci ancora... vedremo... Anche se tenerle a casa potrebbe essere problematico... se me le dovesse scoprire il mio ragazzo non saprei cosa inventarmi...
-
Secondo me lui "dentro di sè" proprio non ha di questi pensieri.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it