Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 41

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21503 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #401

Predefinito

@erendil infatti ho detto che secondo me non ci pensa... però inconsciamente secondo me ha questa sicurezza... cioè se uno gli chiedesse "ma secondo te lei sarà disponibile come prima quando vi rivedrete?" lui risponderebbe di sì...

2. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,912 Membro dal Dec 2016 #402

Predefinito

E tu con il regalo di certo gli dai una mano a darlo per scontato...
    Lorylara75 and Summerxxx like this.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #403

Predefinito

@erendil ma se poi vede che mi comporto in modo diverso da prima? Non è quello un modo per farlo ricredere?

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @erendil infatti ho detto che secondo me non ci pensa... però inconsciamente secondo me ha questa sicurezza... cioè se uno gli chiedesse "ma secondo te lei sarà disponibile come prima quando vi rivedrete?" lui risponderebbe di sì...
    Anch’io risponderei di si, perché è quello che sarà.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #405

Predefinito

@cavalletto farò del tutto per evitarlo... lui può giocare sul fatto che io provo qualcosa per lui... io giocherò sul fatto che lui è attratto da me fisicamente (perché quello non lo può evitare, se era prima lo è anche adesso) e in più sul fatto che prima gli avevo dato modo di avere controllo su di me... Rivedendomi c'è la possibilità che gli venga voglia, ma io, proprio quando darà per scontata la mia disponibilità, mi terrò ben lontana e gli farò capire che in realtà non lo sono...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 26-08-2020 alle 15:34

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Nella mia vita di infedele, sono sempre riuscito a dimenticare attrazioni sessuali passando ad altri giocattoli.
    Sulle attrazioni sentimentali, ne sono stato schiavo e mai sono riuscito a dire basta.
    Speriamo quindi che anche lui sia così, lo spero per te quantomeno.
    rob221 likes this.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #407

Predefinito

@cavalletto sì ma se uno un giocattolo che ormai non ti interessava più, te lo prende e ti costringe a rinunciarci per forza...automaticamente quel giocattolo diventerà più interessante... fanno così i bambini ma anche gli adulti...

8. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,912 Membro dal Dec 2016 #408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @erendil ma se poi vede che mi comporto in modo diverso da prima? Non è quello un modo per farlo ricredere?
    Se lo pensa sarà solo nel momento in cui ti cerca per fare sesso.
    ragazzainnamorata7 likes this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Se lo pensa sarà solo nel momento in cui ti cerca per fare sesso.
    e gli dirò di no... o direttamente o con una scusa...

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Aspetta e spera...