-
@cavalletto questa è l'ultima spiaggia... se non dovesse andare come previsto amen...
-
Impacchetta bene le bacchette e dalle in custodia ad un amica fidata, o conservale da tua madre, non so...ma a lui non le devi dare sennò mi incaxxxxo 😒😤
-
40 pagine in cui tutti ti dicono che qualunque cosa accada dipende da te e tu pensi ancora all' "ultima spiaggia"?🙄
Ma non hai capito che la differenza la farà l'ESSERE distaccata e non il SEMBRARE distaccata? -
Ma ficcale via ste bacchette! Oppure, visto che sei una musicista anche tu, vai al negozio e le cambi con altro. Ci vorrà mica uno scienziato!
Ma io non ho capito una cosa: tu gliela vuoi dare ancora o no la patata? Bacchette a parte? -
@White 😂😂😂😂😂
-
È proprio vero che la speranza è l'ultima a morire
C'è solo un uso che potresti fare con le bacchette (su di lui),ma non posso scriverlo altrimenti mi bannano -
-
Stavo riflettendo sul fatto che ci sono state tre modalità fondamentali di approccio a questa vicenda.
La prima è la fase "massì, che si viva la sua storia, si faccia le sue sc.opate, anzi complimenti per la coerenza e la determinazione con cui la porta avanti senza lasciarsi influenzare" (per esemplificare: modalità LaTraviata).
La seconda potremmo chiamarla "istinto protettivo" (paterno o materno): "ma che fai, non ti fare trattare così, questo ti sfrutta, soffrirai e starai male".
La terza, infine, potremmo chiamarla "fase scettica": ammesso e non concesso che questa storia sia completamente vera, ragazzainnamorata facesse un po' che c.... gli pare, ognuno ha il diritto di farsi trattare come meglio crede.
La cosa divertente è che io, in tempi diversi, le ho attraversate tutte e tre
La terza, credo, solo io, almeno al momento.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Io a questo punto aspetto solo di capire se riesco a prevedere il futuro.... Insomma spero che continui a dargliela solo per dire " Ve l'avevo detto io!!!"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it