Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 42

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21516 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #411

Predefinito

@cavalletto questa è l'ultima spiaggia... se non dovesse andare come previsto amen...

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #412

Predefinito

Impacchetta bene le bacchette e dalle in custodia ad un amica fidata, o conservale da tua madre, non so...ma a lui non le devi dare sennò mi incaxxxxo 😒😤
    ragazzainnamorata7 likes this.

3. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Sep 2018 #413

Predefinito

40 pagine in cui tutti ti dicono che qualunque cosa accada dipende da te e tu pensi ancora all' "ultima spiaggia"?🙄

Ma non hai capito che la differenza la farà l'ESSERE distaccata e non il SEMBRARE distaccata?
    Melite likes this.

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,583 Membro dal Aug 2019 #414

Predefinito

Ma ficcale via ste bacchette! Oppure, visto che sei una musicista anche tu, vai al negozio e le cambi con altro. Ci vorrà mica uno scienziato!
    Ma io non ho capito una cosa: tu gliela vuoi dare ancora o no la patata? Bacchette a parte?

5. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Sep 2018 #415

Predefinito

@White 😂😂😂😂😂

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Dec 2016 #416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito una cosa: tu gliela vuoi dare ancora o no la patata? Bacchette a parte?
    Eccerto, White... spera che col sesso lui si innamori...

7. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Mar 2009 #417

Predefinito

È proprio vero che la speranza è l'ultima a morire
    C'è solo un uso che potresti fare con le bacchette (su di lui),ma non posso scriverlo altrimenti mi bannano

8. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma ficcale via ste bacchette! Oppure, visto che sei una musicista anche tu, vai al negozio e le cambi con altro. Ci vorrà mica uno scienziato!
    Secondo me lei le da le bacchette, sperando che lui le chieda la patata. E poi verrà qui a scrivere che gliel'ha data perché è troppo coinvolta.... In questo momento mi sento una novella Cassandra

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #419

Predefinito

Stavo riflettendo sul fatto che ci sono state tre modalità fondamentali di approccio a questa vicenda.
    La prima è la fase "massì, che si viva la sua storia, si faccia le sue sc.opate, anzi complimenti per la coerenza e la determinazione con cui la porta avanti senza lasciarsi influenzare" (per esemplificare: modalità LaTraviata).
    La seconda potremmo chiamarla "istinto protettivo" (paterno o materno): "ma che fai, non ti fare trattare così, questo ti sfrutta, soffrirai e starai male".
    La terza, infine, potremmo chiamarla "fase scettica": ammesso e non concesso che questa storia sia completamente vera, ragazzainnamorata facesse un po' che c.... gli pare, ognuno ha il diritto di farsi trattare come meglio crede.
    La cosa divertente è che io, in tempi diversi, le ho attraversate tutte e tre
    La terza, credo, solo io, almeno al momento.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Io a questo punto aspetto solo di capire se riesco a prevedere il futuro.... Insomma spero che continui a dargliela solo per dire " Ve l'avevo detto io!!!"