-
Forse meglio ancora di quanto tu pensi, ragazzainnamorata
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Stasera avrei voglia di baciarlo, abbracciarlo e dirgli che gli voglio bene, che mi manca... ma al tempo stesso vorrei ucciderlo ahahah l'arma che ha lui dalla sua parte è troppo potente... sono più di 6 mesi che mi frega co sto fatto dei sentimenti che provo per lui...
-
-
@Hannibal spero enormemente che tu non sia lui... ahahahahahahah ma no... scrivi diversamente e cose troppo profonde e filosofiche per essere lui...
-
-
@Angy28 non voglio che lasci la moglie... voglio solo viverlo per quello che posso...
-
-
Se vuoi "viverti" gli altri liberamente, abbia il coraggio e la decenza di lasciare il tuo ragazzo. Porca miseria. Ma che c***o ti fidanzi a fare se di s***i gli altri...
-
@Angy28 d'altronde è anche quello che ha sempre detto lui a me... cioè che voleva rimanere con la moglie ma godersi questa storia leggera con me... sarà che la colpa è anche un po' dei mariti? Ah... ed è stato lui a farsi avanti e provarci eh... io non ho fatto assolutamente niente... prima di conoscerci meglio mi era indifferente :P
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it