Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 45

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21963 Visite

Like Tree412Likes
  1. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Angy28 d'altronde è anche quello che ha sempre detto lui a me... cioè che voleva rimanere con la moglie ma godersi questa storia leggera con me... sarà che la colpa è anche un po' dei mariti? Ah... ed è stato lui a farsi avanti e provarci eh... io non ho fatto assolutamente niente... prima di conoscerci meglio mi era indifferente :P
    Ma ci sei stata. Quindi qualcosa hai fatto. Non dare la. Colpa al. Marito. Qui è 50-50. Potevi respingerlo non lo hai fatto. Vabbè ma se tu stai a posto con la tuo 'coscienza ' e vivere sotto lo stesso tetto del tuo fid, come se nulla fosse. Buon per te!!

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #442

Predefinito

@Angy28 volevo darti il benvenuto nella sezione "AMANTI & INFEDELTÀ" (!!!) del forum. Qui troverai, appunto, storie di TRADIMENTI di qualunque tipo. Troverai donne e uomini INFEDELI e donne e uomini che hanno subito un tradimento. Quindi non ti sorprendere di ciò che leggi. Ah, dimenticavo...è la sezione più frequentata del forum 😊

Buona navigazione

3. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    @Angy28 volevo darti il benvenuto nella sezione "AMANTI & INFEDELTÀ" (!!!) del forum. Qui troverai, appunto, storie di TRADIMENTI di qualunque tipo. Troverai donne e uomini INFEDELI e donne e uomini che hanno subito un tradimento. Quindi non ti sorprendere di ciò che leggi. Ah, dimenticavo...è la sezione più frequentata del forum 😊

Buona navigazione
    Grazie per avermelo ricordato. Nonostante abbia due lauree non ci ero arrivata!
    ragazzainnamorata7 likes this.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #444

Predefinito

@Angy28 potremo fare grandi cose insieme... anch'io sono laureata... sono un ingegnere!

5. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #445

Predefinito

Visti i tuoi commenti pieni di stupore ho ritenuto fosse il caso di sottolinearlo, nonostante le tue due lauree...

6. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Ti farai scopare appena appena si presenterà le condizioni….è fiato sprecato chi si scervella a darti consigli... come se tu dessi ascolto a quello che ti suggeriscono…. La tua falsità è oggetto di requisitoria in presenza di un pm da maxiprocesso…. il tuo è il manifesto esemplare di opportunismo femminile: vale a dire decidi tu anche per il tuo ragazzo cosa va bene o no…ossia la superficialità sentimentale e sessuale, mi spiego meglio….adotti la politica del catzo extra…che fa uscire in te l’indole della zottola… che ha te piace tanto….e la presa per il Kiulo di un ragazzo che ignaro, lontano per lavoro, credendo che nella tua buona fede e lealtà…si ritrova cornuto, buttando nella monnezza anni della sua giovane vita…credendo di essere amato....per non parlare che ti paga pure metta canone d’affitto che tu non ti fai scrupoli da usare come luogo per apri le cosce a uno ammogliato con prole per svuotargli le palle…e che probabilmente sei una tacca della sua cintura da cui vantarsi con amici….Se le stesse cose le facesse il tuo ragazzo…sarebbe il medioevo della civiltà e della decenza. Detto questo ognuno segua le proprie attitudini, la tua senza offesa è zottolaggine ma quel che è vile quando si prende in giro ili partner che in buona fede crede di essere amato e di essere l'unico con cui si sollazza a letto la propria ragazza……Ma pare che a te del tuo moroso non te ne frega una cippa…è il porto sicuro, il bravo ragazzo che ci tiene per davvero a te, che ti rispetta, da fare fesso facilmente…da valutare nell'arco temporale di 10 anni se sia quello giusto da mettere famiglia...nel frattempo lo cornifichi senza ritegno. E’ pur vero che la vita è una sola e bisogna viverla…peccato che della vita e felicita altrui te ne freghi agendo vergognosamente alle sue spalle.

MODERAZIONE: FLAME
    cartellino rosso.jpg
    Angy28 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 04-09-2020 alle 15:04

7. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Ti farai scopare appena appena si presenterà le condizioni….è fiato sprecato chi si scervella a darti consigli... come se tu dessi ascolto a quello che ti suggeriscono…. La tua falsità è oggetto di requisitoria in presenza di un pm da maxiprocesso…. il tuo è il manifesto esemplare di opportunismo femminile: vale a dire decidi tu anche per il tuo ragazzo cosa va bene o no…ossia la superficialità sentimentale e sessuale, mi spiego meglio….adotti la politica del catzo extra…che fa uscire in te l’indole della zottola… che ha te piace tanto….e la presa per il Kiulo di un ragazzo che ignaro, lontano per lavoro, credendo che nella tua buona fede e lealtà…si ritrova cornuto, buttando nella monnezza anni della sua giovane vita…credendo di essere amato....per non parlare che ti paga pure metta canone d’affitto che tu non ti fai scrupoli da usare come luogo per apri le cosce a uno ammogliato con prole per svuotargli le palle…e che probabilmente sei una tacca della sua cintura da cui vantarsi con amici….Se le stesse cose le facesse il tuo ragazzo…sarebbe il medioevo della civiltà e della decenza. Detto questo ognuno segua le proprie attitudini, la tua senza offesa è zottolaggine ma quel che è vile quando si prende in giro ili partner che in buona fede crede di essere amato e di essere l'unico con cui si sollazza a letto la propria ragazza……Ma pare che a te del tuo moroso non te ne frega una cippa…è il porto sicuro, il bravo ragazzo che ci tiene per davvero a te, che ti rispetta, da fare fesso facilmente…da valutare nell'arco temporale di 10 anni se sia quello giusto da mettere famiglia...nel frattempo lo cornifichi senza ritegno. E’ pur vero che la vita è una sola e bisogna viverla…peccato che della vita e felicita altrui te ne freghi agendo vergognosamente alle sue spalle.
    Vabbè che ne sai, forse l'amante, invece, gli paga le bollette hahaha. È ingegnere, chiamala fessa.
    Mike72 and ragazzainnamorata7 like this.
    Ultima modifica di Angy28; 27-08-2020 alle 11:36

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #448

Predefinito

@Angy28 nah le bollette ce le smezziamo io e il mio ragazzo... l'amante si offre solo in natura... e tempo fa anche con qualche "lezione" di musica gratis dove per metà però abbiamo chiacchierato ahahahah
    Angy28 likes this.

9. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Angy28 nah le bollette ce le smezziamo io e il mio ragazzo... l'amante si offre solo in natura... e tempo fa anche con qualche "lezione" di musica gratis dove per metà però abbiamo chiacchierato ahahahah
    Tu si che sai come f*****e la gente!! In tutti i sensi!! 😘
    ragazzainnamorata7 likes this.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #450

Predefinito

@Angy28 in realtà le lezioni gratis me le ha offerte lui di sua spontanea volontà all'inizio quando voleva avvicinarsi a me con la scusa di dovermi aiutare a migliorare il tempo... quindi si era offerto di farmi qualche lezione di solfeggio gratis... a me sembrava strano ma poi ho accettato comunque... perché normalmente io con lui faccio solo lezioni di gruppo con altri ragazzi... lui è insegnante di batteria e io studentessa di canto... per canto ho un altro insegnante con cui faccio le lezioni individuali... che è gay, quindi no problem! ahahahah