Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 46

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21804 Visite

Like Tree412Likes
  1. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Angy28 in realtà le lezioni gratis me le ha offerte lui di sua spontanea volontà all'inizio quando voleva avvicinarsi a me con la scusa di dovermi aiutare a migliorare il tempo... quindi si era offerto di farmi qualche lezione di solfeggio gratis... a me sembrava strano ma poi ho accettato comunque... perché normalmente io con lui faccio solo lezioni di gruppo con altri ragazzi... lui è insegnante di batteria e io studentessa di canto... per canto ho un altro insegnante con cui faccio le lezioni individuali... che è gay, quindi no problem! ahahahah
    Mano male che è gay. Già la testa del tuo ragazzo è pesante così.

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angy28 Visualizza Messaggio
    Grazie per avermelo ricordato. Nonostante abbia due lauree non ci ero arrivata!
    Purtroppo non sono le lauree che ti aiuteranno a cogliere le mille sfumature della vita e la comprensione verso chi se la vive e fa degli sbagli.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    e la presa per il Kiulo di un ragazzo che ignaro, lontano per lavoro, credendo che nella tua buona fede e lealtà…
    Prendete in considerazione, però, sia pure alla lontana, l'eventualità che stia sì prendendo per il kiulo ma non il suo ragazzo, bensì un discreto gruppetto di frequentatori di un forum, di ambedue i sessi e di tutte le età.
    Me compreso.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #454

Predefinito

@Hannibal come posso dimostrarti che è tutto vero? Cosa vuoi che faccia? ahahah

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #455

Predefinito

Il fatto che, eventualmente, sia tutto (più o meno) vero, non implica necessariamente che tu non ci stia ANCHE prendendo per il kiulo

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #456

Predefinito

@Hannibal in che senso scusa? come potrei prendervi per il kul0 se è tutto vero?
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 27-08-2020 alle 14:17

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #457

Predefinito

Potresti, potresti..
    Non mettere limiti alle tue capacità

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #458

Predefinito

@Hannibal magari potrei anche ma non capisco come e che cosa vuoi intendere... xD

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #459

Predefinito

Nel frattempo oggi passiamo al 18-esimo giorno di silenzio e la situazione nella mia testa sta iniziando ad essere insopportabile...

10. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #460

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo oggi passiamo al 18-esimo giorno di silenzio e la situazione nella mia testa sta iniziando ad essere insopportabile...
    Ma scusami, non è che insisto, ma perché vi offendete se i vostri amanti non si fanno sentire. Avrà altro da fare. Ha una famiglia. Si farà sentire quando qualcosa nei pantaloni inizierà a pesare. Hai scelto di essere l`altra. Accettato, non capisco perché vi mettiate al Primo posto delle loro famiglie, fare le depresse perché il vostro amate non ci scrive. Cioè a te dispiace più che non senti l'amante piuttosto che il tuo fidanzato. Ma che c***o ci stai a fare Co sto ragazzo. Ti piace prenderlo in giro. Hai 23 anni , perché puoi tranquillamente saltare da un letto all'altro senza prendere per il c***o è far soffrire qualcuno. Cresci e impara a rispettare le persone.
    Mike72 likes this.