-
-
-
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@Hannibal come posso dimostrarti che è tutto vero? Cosa vuoi che faccia? ahahah
-
Il fatto che, eventualmente, sia tutto (più o meno) vero, non implica necessariamente che tu non ci stia ANCHE prendendo per il kiulo
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@Hannibal in che senso scusa? come potrei prendervi per il kul0 se è tutto vero?
Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 27-08-2020 alle 14:17
-
Potresti, potresti..
Non mettere limiti alle tue capacità
@Hannibal magari potrei anche ma non capisco come e che cosa vuoi intendere... xD
-
Nel frattempo oggi passiamo al 18-esimo giorno di silenzio e la situazione nella mia testa sta iniziando ad essere insopportabile...
-
Ma scusami, non è che insisto, ma perché vi offendete se i vostri amanti non si fanno sentire. Avrà altro da fare. Ha una famiglia. Si farà sentire quando qualcosa nei pantaloni inizierà a pesare. Hai scelto di essere l`altra. Accettato, non capisco perché vi mettiate al Primo posto delle loro famiglie, fare le depresse perché il vostro amate non ci scrive. Cioè a te dispiace più che non senti l'amante piuttosto che il tuo fidanzato. Ma che c***o ci stai a fare Co sto ragazzo. Ti piace prenderlo in giro. Hai 23 anni , perché puoi tranquillamente saltare da un letto all'altro senza prendere per il c***o è far soffrire qualcuno. Cresci e impara a rispettare le persone.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it