Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 47

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21813 Visite

Like Tree412Likes
  1. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #461

Predefinito

Fare l'amante a 23 anni, è una delle cose più tristi...

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #462

Predefinito

@Angy28 in realtà con il mio ragazzo mi scrivo tutti i giorni più volte al giorno quando non ci vediamo... quindi il problema non c'è... se così non fosse mi preoccuperei anche per quello... comunque per il mio amante, non è che mi offendo... è che, come hanno detto anche altre persone qui nel forum, anche fosse solo un rapporto di trombamicizia come la vuole intendere lui, ci vuole comunque rispetto e un minimo di scambio di parole ogni tanto...

3. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Angy28 in realtà con il mio ragazzo mi scrivo tutti i giorni più volte al giorno quando non ci vediamo... quindi il problema non c'è... se così non fosse mi preoccuperei anche per quello... comunque per il mio amante, non è che mi offendo... è che, come hanno detto anche altre persone qui nel forum, anche fosse solo un rapporto di trombamicizia come la vuole intendere lui, ci vuole comunque rispetto e un minimo di scambio di parole ogni tanto...
    Ma tu sei la. Prima a non portare rispetto al tuo fidanzato....non mi puoi parlare di rispetto.
    Ultima modifica di Angy28; 27-08-2020 alle 14:36

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #464

Predefinito

@Angy28 questo è pure vero... però è pure vero che invece nei confronti del mio amante sono stata sempre rispettosa invece lui con me no...

5. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #465

Predefinito

Tra l'altro rispondi solo a quello che vuoi rispondere tu. Questo dice molto di una persona. Che non è in grado di prendersi le proprie responsabilità.

6. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #466

Predefinito

Senti questo ha una famiglia, di una ragazzina di 23 anni poco si interessa. Gli servi solo per svuotarsi. Non lo accetti, questo semplicemente è la verità.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #467

Predefinito

@Angy28 è quello che mi hanno detto tutti... sto cercando di accettarlo... ma non è semplice quando invece del tempo prima ti dava attenzioni e ti faceva sentire unica e speciale... inizi a domandarti che cosa sia successo, che cosa sia cambiato... e cerchi di capire cosa potresti fare per ripristinare quella situazione... ma non so se sia possibile a questo punto...

8. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #468

Predefinito

La cosa che mi fa più rabbia è che ti preoccupi di portare più rispetto nei confronti del tuo amante, come fate tutti voi che avete relazioni extraconiugale....io non come fai a continuare con il tuo ragazzo.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #469

Predefinito

@Angy28 ti potrà sembrare strano, come d'altronde è sembrato strano a molti qua... ma a parte nascondere questa cosa al mio ragazzo (che riconosco essere grave comunque) la nostra storia è rimasta sempre quella... ci sentiamo tutti i giorni, usciamo, gli dò continuamente attenzioni, non gli faccio mancare nulla... quindi da un certo punto di vista mi sento a posto con la coscienza perché so che lui, essendo all'oscuro di tutto, sta bene e non soffre... se invece non fosse così allora non mi sentirei a posto con la coscienza...

10. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Angy28 ti potrà sembrare strano, come d'altronde è sembrato strano a molti qua... ma a parte nascondere questa cosa al mio ragazzo (che riconosco essere grave comunque) la nostra storia è rimasta sempre quella... ci sentiamo tutti i giorni, usciamo, gli dò continuamente attenzioni, non gli faccio mancare nulla... quindi da un certo punto di vista mi sento a posto con la coscienza perché so che lui, essendo all'oscuro di tutto, sta bene e non soffre... se invece non fosse così allora non mi sentirei a posto con la coscienza...
    Guarda io purtroppo provo a capire ma non ci riesco. Quando leggo ste cose mi vengono i brividi. Pensa se lui ti tradisse, io spero che almeno qualche scappatella se la faccia. Voglio dire, lo stai usando soltanto cara mia. E non c'è cosa più brutta che usare una persona e prenderla per il ****. Perché è quello che stai facendo. Tutti quello che tradiscono se vengono con le tue stesse parole, identiche e precise. Ed è ancora più vergognoso...
    Mike72 likes this.