Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 48

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21804 Visite

Like Tree412Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #471

Predefinito

Magari anche evitare questi fastidiosissimi ahahah, ogni tanto. Sarebbe un inizio.

2. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #472

Predefinito

Il. Problema è che pensa di stare con una persona che lo ama e lo rispetta. Cosa che non fai. Ma perché continuare a prenderlo in giro? Perché continua una relazione con una persona che non ami? Solo perché gli cucina ti da il diritto di scomparti un altro. A casa vostra. Sto ragazzo si è creato un'immagine di te che non è quella. Come fai a non sentirti sporca?!?
    Mike72 likes this.

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angy28 Visualizza Messaggio
    Fare l'amante a 23 anni, è una delle cose più tristi...
    E su questo, concordo.

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Angy28 in realtà con il mio ragazzo mi scrivo tutti i giorni più volte al giorno quando non ci vediamo... quindi il problema non c'è... se così non fosse mi preoccuperei anche per quello... comunque per il mio amante, non è che mi offendo... è che, come hanno detto anche altre persone qui nel forum, anche fosse solo un rapporto di trombamicizia come la vuole intendere lui, ci vuole comunque rispetto e un minimo di scambio di parole ogni tanto...
    "Scriverti con il tuo ragazzo" non è un rapporto fatto di quotidianità. Anche litigarci tutti i giorni E' un rapporto. Ma purchè ci si viva una quotidianità. Ora lo so che lui lavora (?) fuori tutta la settimana, ma al tuo posto comincerei a farmi delle domande sul fatto che, a 23 anni, io stia giocando alla convivenza e per il resto del tempo fantastico su un uomo scafato, smaliziato, di 20 anni più grande, che ci ha provato allegramente con me per la serie "come va va". Guarda che il fatto che tu abbia scritto che a te, prima di quel suo approccio, lui non ti interessasse non depone affatto a SUO favore. Anzi.
    Riguardo al concetto di "trombamicizia" (termine orribile ma così parlate voi, vabbè) visto che è proprio quello che vuole lui, ragazza mia, mettitelo in testa. Ti cerca quando vuole tr****re.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #475

Predefinito

@erendil forse ho sbagliato a definirla "convivenza"... quello che realmente si è verificato è che i primi 2 anni quando lui ancora stava finendo l'università abbiamo convissuto dal lunedì al venerdì poi il fine settimana si tornava ognuno a casa dei propri genitori... ora invece lui viene solo una volta o due infrasettimanale nella casa che abbiamo in comune e per il resto sta a casa dei suoi... i fine settimana invece sono rimasti come prima, cioè ognuno a casa dei suoi... ora che è estate siamo anche ognuno a casa dei suoi genitori anche nei giorni infrasettimanali...poi da settembre ricominceremo la quotidianità... perciò ecco forse "convivenza" voi l'avete interpretata in modo un po' più serio...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 27-08-2020 alle 15:15

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #476

Predefinito

ps lui sta a casa dei suoi nel resto dei giorni perché è più vicina al posto di lavoro rispetto a quanto lo è la casa che abbiamo nella città dell'università...

7. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #477

Predefinito

@ragazzainnamorata7:

Visto eviti di contrabbattere a tantissime cose che ti vengono dette. Rispondi solo a ciò che ti fa più comodo... A parlare con il ciuccio si perde acqua e sapone. Rispondi: perché a settembre continuiresti una convivenza con una persona che tradisci.
    Ultima modifica di Maurice78; 27-08-2020 alle 15:47 Motivo: quote non necessario

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #478

Predefinito

@Angy28 non è che evito di controbattere.... se non controbatto su una cosa vuol dire che riconosco che quella cosa è giusta e non ho niente da commentare... comunque perché anche se lo tradisco gli voglio comunque molto bene e so che farai fatica a capirlo... gli sono inoltre molto affezionata, condivido tante cose con lui e non vorrei perderlo... inoltre quando sono con lui penso molto di meno al mio amante perché con lui sto bene... è più che altro quando siamo lontani che ripiombo nelle paranoie...

9. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Angy28 non è che evito di controbattere.... se non controbatto su una cosa vuol dire che riconosco che quella cosa è giusta e non ho niente da commentare... comunque perché anche se lo tradisco gli voglio comunque molto bene e so che farai fatica a capirlo... gli sono inoltre molto affezionata, condivido tante cose con lui e non vorrei perderlo... inoltre quando sono con lui penso molto di meno al mio amante perché con lui sto bene... è più che altro quando siamo lontani che ripiombo nelle paranoie...
    Lo vuoi bene, ma non lo ami. Quando stai con lui stai bene perché cosi non pensi al tuo amante. Confermo quello che penso di te. E spero che il tuo ragazzo apra gli occhi e si renda conto di aver sprecato anni della sua vita a stare accanto a te.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #480

Predefinito

@Angy28 io non credo che "tradire" una persona per un breve periodo significhi automaticamente non amare...
    Angy28 likes this.