Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 5

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21427 Visite

Like Tree412Likes
  1. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Tradisce la moglie, molto più grave, e quello che colpisce la tua morale è che lo faccia con una sua allieva.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Io cerco di non essere moralista, perché non posso permettermelo, non più, ma quanto mi è antipatico il tuo amante, voglio dire, un'allieva...
    Comunque, tornando a noi, quando imparerai a dire si o no, perché lo vuoi tu e non come modo per far innamorare di più lui, ne sarai fuori.
    Lui inizialmente si è avvicinato scrivendomi per chat del più e del meno... se io non avessi voluto avvicinarmi a lui e non gli avessi fatto capire che anche dal mio lato c'era interesse, sicuramente lui non si sarebbe spinto oltre...
    Ah e comunque io gli ho detto no perché avevo sonno e il giorno dopo dovevo alzarmi per studiare! A questa cosa del generare o meno interesse ci ho pensato dopo!
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 10-08-2020 alle 15:53

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma soprattutto Caos, quando dicono “NO LI NO”....è un “SI E SE TI FERMI TI TAGLIO LE PALLE!”

😂😂

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #44

Predefinito

@cavalletto dipende dai ahahahah

5. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Lui inizialmente si è avvicinato scrivendomi per chat del più e del meno... se io non avessi voluto avvicinarmi a lui e non gli avessi fatto capire che anche dal mio lato c'era interesse, sicuramente lui non si sarebbe spinto oltre...
    Ah e comunque io gli ho detto no perché avevo sonno e il giorno dopo dovevo alzarmi per studiare! A questa cosa del generare o meno interesse ci ho pensato dopo!
    Probabilmente ti ha scritto per provarci, non essere ingenua.
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ultima modifica di Principe_Montenevoso; 10-08-2020 alle 15:57

6. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jun 2020 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Principe_Montenevoso Visualizza Messaggio
    Tradisce la moglie, molto più grave, e quello che colpisce la tua morale è che lo faccia con una sua allieva.
    Si, perché, da quel che ho letto di questa situazione, mi sembra un rapporto sbilanciato e a me non piace quando non c'è equilibrio tra le parti.
    Ognuno ha i propri valori; dell'infedeltà mi interessa poco. Ma se io mi rendo conto che l'altro è più debole di me, mi fermo e rifletto.
    erendil likes this.

7. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Tra due persone che stanno insieme c'è un accordo non scritto che prevede tra le clausole la fedeltà, ancora di più se tale accordo viene esplicitato con un matrimonio.
    Una persona che non rispetta gli accordi presi per me moralmente non vale nulla, in quanto sono alla base del patto sociale stesso.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #48

Predefinito

@Principe certo, questo lo so! È logico che è per provarci... io sono la prima a non credere nell'amicizia tra uomo e donna! Però quello che volevo dire è che io avrei potuto chiaramente dirgli di no fin dall'inizio ma non l'ho fatto... ho lasciato che mi scrivesse, che facesse battute, che prendesse confidenza... e l'ho fatto anch'io con lui... e piano piano siamo arrivati alla situazione di oggi... anzi non troppo piano in realtà... perché quando ha iniziato a scrivermi io già lo conoscevo da circa 3 mesi, ma dopo 2 settimane dalle prime chat più confidenziali siamo finiti a letto... ah e la seconda settimana si è aggiunta perché nella prima avevo le mie cose... xD

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Si, perché, da quel che ho letto di questa situazione, mi sembra un rapporto sbilanciato e a me non piace quando non c'è equilibrio tra le parti.
    Ognuno ha i propri valori; dell'infedeltà mi interessa poco. Ma se io mi rendo conto che l'altro è più debole di me, mi fermo e rifletto.
    Tranquilla... io sono cosciente di essere la "parte debole" per diverse ragioni ma in primis per il fatto che sono coinvolta sentimentalmente... l'età, i ruoli, ecc... contano ma sono molto secondari... tuttavia, nonostante ciò io sono contenta di averlo conosciuto e di aver stretto un rapporto speciale con lui...
    rob221 likes this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

La moralità, l’equilibrio, sono tutte parole abbastanza astratte quando si sta bene.
    Di solito se ne parla quando si comincia a stare male.
    Pertanto ci penserai a suo tempo.

Riguardo all’episodio fargli fare la trombatina alle 4 del mattino costringendo te ad aspettarlo anche no.
    Ci sono ottime professioniste che possono essere trattate a sto modo ma almeno vengono pagate per aspettare quell’ora.
    Rimettilo al suo posto.