Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 52

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21804 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #511

Predefinito

Ragazzainnamorata, al di là del fatto che sia tutto vero: sono settimane che sei bombardata di ottimi consigli (buona parte sono stati i miei) che, gira che ti rigira, dicono sempre, più o meno, le stesse, ragionevoli cose.
    E sono settimane che te ne infischi ripetendo, anche tu sempre le stesse (irragionevoli) frasi.
    Anche ammesso che sia vero, per me il tutto è diventato quanto meno stucchevole.
    Ma visto che la tua storia incontra ancora sempre nuovi "amatori" (ha ragione Melite, sicuramente è originale) tolgo il disturbo e non mi intrometto più.
    Buon proseguimento.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #512

Predefinito

@rakosi89 sinceramente se qualcuno qui insulta me, il mio ragazzo, il mio amante... o qualunque altra persona... non me la prendo molto e preferisco riderci su... oltre alla mia frustrazione non voglio accollarmi anche quella della gente... i commenti educati li ascolto, quelli meno educati li ignoro...

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    quello che però fa riflettere è come lei apprezzi e rida sulle battute offensive che qualcuno qui fa sul suo ragazzo e questo ti fa capire quanto in realtà possa tenerci perché altrimenti verrebbe istintivo reagire diversamente...

Perché è immatura, e perché non vuole creare un attrito con gli utenti che le rispondono, quindi sta al gioco o fa finta di starci.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,057 Membro dal Jun 2020 #514

Predefinito

A me la storia sembra vera, credibile, e anche umanamente comprensibile, alla fin fine. La sbandata per un uomo adulto, esperto, la scoperta che può esserci qualcosa di più reale e passionale del rapporto giovanile tra fidanzati, non è nulla di strano.
    E' tutto il corollario di risate sul ragazzo, sulla moglie di questo tizio, oltre il tirare in ballo i sentimenti che francamente un po' mi irrita.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #515

Predefinito

@Hannibal mi dispiace per la tua reazione... è che io sono da sempre molto testarda per le cose che mi interessano... non ho mai messo in dubbio la bontà dei tuoi consigli o di quelli di altri... tuttavia quando hai un pensiero fisso nella testa giorno e notte, non è facile ragionare in modo lucido e prendere una decisione radicale subito... In ogni caso accetto il tuo non voler intrometterti più... sappi però che non ho niente contro di te, anzi sei uno degli utenti che apprezzo di più nel forum...

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma visto che la tua storia incontra ancora sempre nuovi "amatori" (ha ragione Melite, sicuramente è originale) tolgo il disturbo e non mi intrometto più.

Non è che mi sia appassionata alla storia di ragazza, semplicemente quando non ho niente da fare vengo a gironzolare su questo forum e scrivo tre righe, dove cerco di scrivere cose intelligenti (cerco, eh, probabilmente non ci riesco ). Mi fa invece strano che tu sia così accorato, forse la storia tocca tuoi nervi scoperti, o forse stai avendo una brutta giornata
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 28-08-2020 alle 11:10

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Maggiolo grazie davvero... mi hai dato più di uno spunto di riflessione... non sarà facile uscire da questa storia ma ci proverò...
    Stessa risposta data in più di 50 pagine a tutti quando non sai più cosa dire.

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,431 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Maggiolo grazie davvero... mi hai dato più di uno spunto di riflessione... non sarà facile uscire da questa storia ma ci proverò...
    Ragazza, ci mancherebbe, e, ti dico, mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato.

Nello stato in cui sei certe cose la tua ragione l'ha già intuite, ma da qui a "farsene una ragione" il passo non è certo breve; hai bisogno di tempo e di pazienza.

Che si commettano degli sbagli ci sta (chi non ha mai sbagliato? Io stesso di sbagli, e gravi, ne ho fatti ancora quando avevo molti più anni di te...) l'importante è rendersene conto e cercare di non ricaderci dentro una seconda volta..
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ultima modifica di Maggiolo; 28-08-2020 alle 11:33

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,180 Membro dal Jan 2016 #519

Predefinito

Beh ragazzainnamorata, un conto è ignorare..... tutt'altro è invogliare mettendo like di apprezzamento e rispondendo compiaciuta quando qualcuno deride il tuo ragazzo.....

Poi ripeto, è solo il mio pensiero... oltre che un consiglio per te stessa, perché se per caso inizierete a convivere stabilmente la situazione sarà molto più difficile e rischi di entrare in un tunnel..... non è moralismo ( le persone più sveglie qui sanno benissimo che sono l'opposto ) ma realtà... hai la possibilità di uscirne tranquillamente e dovresti pensarci
    Angy28 and rob221 like this.

10. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #520

Predefinito

So cosa significa intraprendere relazioni tossiche, l'ho testato sulla mia pelle. Io non avevo un fidanzato come lei, che poteva 'aiutarmi' ad uscire da quel tunnel. Ero consapevole come sarebbe finita, ma ho continuato, nella speranza di un qualcosa. Ci ho rimesso di salute e di autostima, successivamente ho intrapreso altre relazioni negative. Sto cercando di uscirne. Purtroppo dalla tua situazione non uscirà niente di buono, e rischi di perdere in primis te stessa e poi il tuo ragazzo. È difficile, ma se tieni a te stessa e alla tua relazione. La scelta sta a te. La vita è la tua. Non basarla solo sul sesso. Pensa al contorno e cosa c'è in ballo.
    Ultima modifica di Angy28; 28-08-2020 alle 11:42