-
L’uscita è ancora lontana da quel che vedo. E se vedi una luce in fondo al tunnel, spera non sia un treno in arrivo.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
Angy, scusa se mi intrometto, ma perché metti il like se non sei d'accordo con quello che è scritto?
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Dovresti scorrere tutte le risposte del post e ne trovi anche mie, un po’ più a tema.
Su ragazza mia....togliti questo velo di superficialità e mettici un po’ del tuo. 😉Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Effettivamente melite me lo sono chiesto anche io.
Boh.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Non è mica la prima volta che lo fa, ho visto almeno tre like con relativa risposta in contraddizione.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
-
Anche perché io sono mica abituato a ricevere tutti sti laic....poi mi monto la testa....🤪
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Va beh ma è possibile che sia d'accordo con il commento o che lo metta per ringraziare l'autore, poi chiaramente non è arrivata al punto di prendere una posizione. Quando una persona è indecisa sul da farsi semplicemente non agisce, ma non è che non agisce perché se ne frega di quello che le viene scritto (se no non cercherebbe confronto).Ultima modifica di Melite; 28-08-2020 alle 12:24
-
Ci sono tanti motivi per scrivere in un forum... e non includono necessariamente la voglia di sfogo. Esiste anche la voglia di mettersi al centro dell'attenzione.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it