Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 53

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21813 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

L’uscita è ancora lontana da quel che vedo. E se vedi una luce in fondo al tunnel, spera non sia un treno in arrivo.
    Angy28 likes this.

2. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    L’uscita è ancora lontana da quel che vedo. E se vedi una luce in fondo al tunnel, spera non sia un treno in arrivo.
    Ma a differenza tua si sta cercando di farla ragionare ed uscire dalla problematica che lei ha. Tu invece la spingi anche di più e crearle confusione. Solo perché tu sei quello che sei non vuol dire che lo dobbiamo essere tutti...

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #523

Predefinito

Angy, scusa se mi intrometto, ma perché metti il like se non sei d'accordo con quello che è scritto?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Dovresti scorrere tutte le risposte del post e ne trovi anche mie, un po’ più a tema.
    Su ragazza mia....togliti questo velo di superficialità e mettici un po’ del tuo. 😉

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Effettivamente melite me lo sono chiesto anche io.
    Boh.

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #526

Predefinito

Non è mica la prima volta che lo fa, ho visto almeno tre like con relativa risposta in contraddizione.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Angy, scusa se mi intrometto, ma perché metti il like se non sei d'accordo con quello che è scritto?
    Se è per questo lo fa anche l'autrice del thread. Mette like a tutti, poi fa come le pare. Onestamente lo trovo irritante.
    Simpas likes this.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Anche perché io sono mica abituato a ricevere tutti sti laic....poi mi monto la testa....🤪
    Melite and Fatina456 like this.

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Se è per questo lo fa anche l'autrice del thread. Mette like a tutti, poi fa come le pare. Onestamente lo trovo irritante.

Va beh ma è possibile che sia d'accordo con il commento o che lo metta per ringraziare l'autore, poi chiaramente non è arrivata al punto di prendere una posizione. Quando una persona è indecisa sul da farsi semplicemente non agisce, ma non è che non agisce perché se ne frega di quello che le viene scritto (se no non cercherebbe confronto).
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 28-08-2020 alle 12:24

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #530

Predefinito

Ci sono tanti motivi per scrivere in un forum... e non includono necessariamente la voglia di sfogo. Esiste anche la voglia di mettersi al centro dell'attenzione.