Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 54

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21804 Visite

Like Tree412Likes
  1. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #531

Predefinito

Sinceramente non mi sembra il caso che un adulto se la prenda così tanto con una ragazza di 23 anni. Va bene dirle che sta sbagliando, consigliarla sul da farsi, ma metterla alla gogna no.

Ma poi, se veramente fosse qui per essere messa al centro dell'attenzione, siete voi che ce la state mettendo, scrivendole.

Ultima modifica di Melite; 28-08-2020 alle 12:36

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #532

Predefinito

Grazie ancora Melite per la comprensione quello che mi sento di dire è che chi ha voglia di scrivere lo faccia, altrimenti amen... non sto costringendo nessuno ad ascoltare la mia storia e i miei problemi...
    Melite likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #533

Predefinito

Io adoro Ragazzainna, adoro il suo essere di gomma su cui tutto rimbalza, sia che siano consigli sensati o aspre critiche al confine con l'insulto.

Che poi a ben riflettere lei ha instaurato il triangolo della felicità: abbiamo il maschio alfa che felicemente se la spupazza quando gli pare e piace, abbiamo la femmina beta che è felice di quello, poco tanto non importa, che lui gli dà e infine abbiamo l'altro maschio gamma che è felice di raccattare del buon sesso di risulta, sesso amplificato in qualità e quantità dai, chiamiamoli così, sensi di colpa della nostra triangolatrice.

È tutto basato sulla menzogna?
    Ma chissenefrega, l'importante è il fine non i mezzi, e poi si sa già dagli anni sessanta che la verità ti fa male (lo sai?), meglio la beata trombante ignoranza...
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

A 23 anni si è già adulti.
    Solo in Italia vengono ancora considerati ragazzi.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,180 Membro dal Jan 2016 #535

Predefinito

@Melite
    Io personalmente non metto alla gogna nessuno ci mancherebbe anzi, in questo caso specifico non la trovo neanche antipatica e cerco solo di farla riflettere in base a ciò che leggo.... se non fosse così parlerei in modo decisamente diverso come ho fatto molte altre volte qui sopra 😁
    Il punto è che in generale non la vedo una persona in grado di poter gestire una situazione così e penso che, andando avanti, "esploderà" tutto l'insieme....

Non può pensare che qualche "giochetto" possa portare l'amante a cambiare perché è impossibile.... potrebbe succedere se lui fosse preso quanto lei ma visto che non lo è assolutamente diventa inutile... è lui che a limite gioca con lei....
    E non può neanche pensare che se lui se ne andasse tutto tornerebbe come prima perché al 99% non è così.... quindi prima di farsi del male da sola, cercando di costruire qualcosa su una base marcia ( il rapporto con il suo ragazzo ), dovrebbe rifletterci e capire che forse è meglio mollare tutto.... ha la piena possibilità di farlo...

Poi sul discorso di non volersi inimicare nessuno qui.... beh basta ignorare senza rispondere in maniera compiaciuta se qualcuno si rivolge a lei deridendo il suo ragazzo.... la verità è che evidentemente lei è la prima a riderci su....
    Senza offesa per nessuno, è solo un esempio e non mi permetterei mai realmente.... vorrei vedere come mi risponderebbero tutte le altre traditrici se mi rivolgessi a loro dicendo "come sta il cornutaccio che non sa scopare"? io credo che verrei linciato nella maggior parte dei casi, altro che like e sorrisetti....
    Melite likes this.

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    chi ha voglia di scrivere lo faccia, altrimenti amen... non sto costringendo nessuno ad ascoltare la mia storia e i miei problemi...

Ma infatti
    ragazzainnamorata7 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma poi, se veramente fosse qui per essere messa al centro dell'attenzione, siete voi che ce la state mettendo, scrivendole.
    Allora non rispondiamo più a nessuno!

8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #538

Predefinito

@rakosi nello specifico non stavo parlando di te, che sei sempre molto posato nelle tue risposte. Poi anche io ho scritto cose che le vanno contro perché come altri disapprovo il suo comportamento, ma a me quello che sorprende è l'astio. Non vedo il motivo.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #539

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Allora non rispondiamo più a nessuno!
    Uno deve valutare lui se ha voglia e tempo da perdere, perché in sostanza penso che chiunque scriva qui lo faccia nei ritagli di tempo.

(Mark Twain)

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #540

Predefinito

Ma invece di sottolineare genericamente questo "astio", perché non fai i nick di chi lo userebbe? Sinceramente io resto sconcertata. Personalmente non mi pare di essere stata astiosa nei commenti, ma magari nel mio fervore mistico (secondo te) nell' "attaccare una ragazza di 23 anni" (sempre secondo te) non me ne sono accorta...
    MeliteRitardata likes this.