Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 55

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21813 Visite

Like Tree412Likes
  1. vent89 vent89 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2017 #541

Predefinito

Scrivo pochissimo sul forum, ma leggo spesso, intervengo solo perché in un certo senso l’atteggiamento di ragazza ricorda me stesso qualche anno fa rispetto allo studio ed ai miei problemi all’università. Ho passato anni a studiare poco e male e a tutti gli amici e parenti che mi davano consigli su come migliorare ma poi facevo di testa mia. Ci ho messo anni a prendere coscienza seriamente dei problemi poi piano piano le cose sono migliorate, mi sono laureato (sono un ingegnere triennale anche io) ma ho deciso di non continuare con lo studio ed iniziare a lavorare, nonostante i miglioramenti ho capito che studiare non mi piaceva e trovo più soddisfazione nel lavorare anche se sicuramente senza una laurea magistrale posso ambire a posti leggermente inferiori. Tutto ciò per dire che dovresti ripensare la tua vita sentimentale, magari stando un po da sola, non devi per forza essere fidanzata anche se tutte le tue amiche lo sono, se senti il bisogno di fare esperienze, meglio farle adesso che farle quando avrai preso impegni piu seri, non ti sentire giudicata se hai bisogno di cambiare frequentazione ogni tot mesi. La frequentazione con quest'uomo comunque non può avere un futuro, dovresti aver gia capito le sue intenzioni

2. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #542

Predefinito

@erendil scusa ma tutti quelli che l'accusano di trollare, di non ascoltare i consigli, di voler fare la prima donna, non stanno scrivendo nessun consiglio costruttivo ma stanno facendo i capricci perché vedono che i loro consigli non vengono (apparentemente) presi in considerazione.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)