-
Da quello che hai scritto, questo significa che non hai minimamente intenzioni di lottare per te stessa e evitare di ferirti. Sarà lui a decidere quando, come e perché. Penso che la scelta tu l'hai già fatta. Se vuoi soffrire soffri, ma abbi almeno la decenza di lasciare il tuo ragazzo. Non far soffrire anche lui. E non lo usare per proteggerti. Perché a lui nessuno lo protegge. Smettila di essere egoista. Fai l'amante, ma da sola.
-
Perché per il tuo ragazzo è solo un ripiego, per non stare da sola. Molti lo fanno, ecco perché si tengono il. Compagno ufficiale, perché hanno paure si stare da soli. Lo usi come sfogo per sentirti meno sola e per non pensare al tuo amate. È non giusto. Ti vuoi rovinare la vita fallo. Sei consapevole di quello che stai facendo. Ma non capisco e come se ci provi gusto, ti diverte, ti appaga prendendo per il **** il tuo fidanzato. Dopo ovviamente avergli fatto un piatto di pasta.
-
Ultima modifica di Soldatojoker; 28-08-2020 alle 15:04
-
@Angy28 io il mio fidanzato non lo tengo per ripiego... negli ultimi mesi la storia ha preso questa piega e sì è vero c'erano state altre 2 scappatelle di poco significato per me nei primi tempi quando ancora la cosa non era propriamente consolidata o comunque c'erano problemi tra noi... ma prima di quest'ultima cosa per 4 anni io sono stata sempre fedele...
-
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
-
[QUOTE=Angy28;4287016]Mah voi ragazze del nord, chi c*** vi capisc
-
Non vorrei dare troppe info personali ma non sono del nord... sono del centro...
-
Non sarebbe la prima a scrivere storie false, con nick falsi, magari si spaccia per una ragazza in fiore e invece è un sessantenne rampante (o anche no) e via dicendo. Succedeva, succede e continuerà a succedere, nei forum. Noi siamo liberi di dubitare, oppure di presumere che sia vero e rispondere come tale. Poi strada facendo, si snoda il thread e ci si fa un'altra idea.
E' un problema? Certo, dopo aver cercato di immedesimarsi per non dare consigli scontati, sforzarsi di non minimizzare esperienze che possono sembrare trite e ritrite, avere un sospetto, davanti a risatine e ahahahah vari, indifferenza davanti a opinioni che possono dare spunti un po' più alti, che possa essere tutto un tramacchio, un po' girano.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it