Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 56

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21804 Visite

Like Tree412Likes
  1. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi la verità è che io sono in una situazione difficoltosa che mi sta facendo soffrire... però siccome ci sono da svariati mesi, ormai è come se la stessi metabolizzando e stessi imparando a conviverci... quindi soffro meno ma il pensiero è comunque sempre molto presente in me... è per questo che vorrei liberarmene... però al tempo stesso sono cosciente che liberarmi di questo pensiero significherebbe probabilmente tornare a soffrire di più perché vorrebbe dire eliminare ogni speranza di rivivermi degli attimi di felicità con il mio amante... e questa è una cosa che ancora la mia mente non riesce a tollerare... quindi mi trovo come in un limbo... da un lato continuare a farmi trattare male e senza rispetto però averlo ogni tanto vicino e dall'altro superare la cosa ma abbandonare anche tutto ciò che di buono c'era, ovvero le emozioni che mi fa provare quando siamo insieme... cosa fare? boo... non lo so proprio... se dovessi comportarmi spontaneamente seguendo ciò che provo io in questo momento lo cercherei, gli scriverei, gli direi cose dolci e carine... ma sto evitando perché appunto non vorrei ricascare nei soliti meccanismi.... sto evitando ma ci penso sempre... resisto unicamente perché so che la settimana prossima volendo o nolendo ci vedremo a scuola di musica e quindi avrò modo magari anche solo di riparlarci e di capire che significato ha avuto e sta avendo per lui questo silenzio e questa distanza... se così non fosse non so quanto potrei tenere duro... probabilmente avrei già mollato da un pezzo...
    Da quello che hai scritto, questo significa che non hai minimamente intenzioni di lottare per te stessa e evitare di ferirti. Sarà lui a decidere quando, come e perché. Penso che la scelta tu l'hai già fatta. Se vuoi soffrire soffri, ma abbi almeno la decenza di lasciare il tuo ragazzo. Non far soffrire anche lui. E non lo usare per proteggerti. Perché a lui nessuno lo protegge. Smettila di essere egoista. Fai l'amante, ma da sola.

2. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #552

Predefinito

Perché per il tuo ragazzo è solo un ripiego, per non stare da sola. Molti lo fanno, ecco perché si tengono il. Compagno ufficiale, perché hanno paure si stare da soli. Lo usi come sfogo per sentirti meno sola e per non pensare al tuo amate. È non giusto. Ti vuoi rovinare la vita fallo. Sei consapevole di quello che stai facendo. Ma non capisco e come se ci provi gusto, ti diverte, ti appaga prendendo per il **** il tuo fidanzato. Dopo ovviamente avergli fatto un piatto di pasta.

3. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #553

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanx4 Visualizza Messaggio
    Ma qui fa strano che dice che anche innamorata del fidanzato, e che quando questa storia finirà metterà la testa a posto, ma dove?

Siamo già alla terza volta che fa le corna, anche le altre 2 si sarà detta che ora di smettere, qua siamo sul recidivo coi sbagli, per il fidanzato basterebbe ammettere la realtà, gli fa comodo, almeno ha casa dove scopare anche con altri, altrimenti dovrebbe tornare o dai suoi, o in affitto condiviso.
    Perché è s*******a

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Detto dalla stessa persona che la buttava in "tragedia" per una sbronza 😁In queste situazioni, se gestite male, invece nessuno rischia traumi o depressione 🙄La sensibilità di comodo è proprio il massimo 😁😉
    LOL... Rakosi, guarda che con me il giochetto di unire due cose distinte non collegate per delegittimare l'altro, stile "allora i due marò?" non attacca 😂. Quanto scritto a Ragazzainna e la storia dell'abuso di alcool non si collegano neppure con l'at tack. 🤷
    MeliteRitardata likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 28-08-2020 alle 15:04

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #555

Predefinito

@Angy28 io il mio fidanzato non lo tengo per ripiego... negli ultimi mesi la storia ha preso questa piega e sì è vero c'erano state altre 2 scappatelle di poco significato per me nei primi tempi quando ancora la cosa non era propriamente consolidata o comunque c'erano problemi tra noi... ma prima di quest'ultima cosa per 4 anni io sono stata sempre fedele...

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #556

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io penso che Soldato non abbia sempre un gran fiuto ad inquadrare gli utenti (senza offesa).
    Ho provato ad annusare il mio smartphone con la pagina aperta sul profilo utente di Ragazzainna... Ho fiutato più che altro l'odore di patatine con cui ho fatto l'aperitivo... purtroppo l'odore della sua trifola non mi è pervenuto 😢.

Quello lo sento solo dal vero 🤷
    Hannibal__Lecter and Angy28 like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

7. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #557

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Angy28 io il mio fidanzato non lo tengo per ripiego... negli ultimi mesi la storia ha preso questa piega e sì è vero c'erano state altre 2 scappatelle di poco significato per me nei primi tempi quando ancora la cosa non era propriamente consolidata o comunque c'erano problemi tra noi... ma prima di quest'ultima cosa per 4 anni io sono stata sempre fedele...
    Mah voi ragazze del nord, chi cazz vi capisc.

8. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #558

Predefinito

[QUOTE=Angy28;4287016]Mah voi ragazze del nord, chi c*** vi capisc

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #559

Predefinito

Non vorrei dare troppe info personali ma non sono del nord... sono del centro...

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    @erendil scusa ma tutti quelli che l'accusano di trollare, di non ascoltare i consigli, di voler fare la prima donna, non stanno scrivendo nessun consiglio costruttivo ma stanno facendo i capricci perché vedono che i loro consigli non vengono (apparentemente) presi in considerazione.
    Non sarebbe la prima a scrivere storie false, con nick falsi, magari si spaccia per una ragazza in fiore e invece è un sessantenne rampante (o anche no) e via dicendo. Succedeva, succede e continuerà a succedere, nei forum. Noi siamo liberi di dubitare, oppure di presumere che sia vero e rispondere come tale. Poi strada facendo, si snoda il thread e ci si fa un'altra idea.
    E' un problema? Certo, dopo aver cercato di immedesimarsi per non dare consigli scontati, sforzarsi di non minimizzare esperienze che possono sembrare trite e ritrite, avere un sospetto, davanti a risatine e ahahahah vari, indifferenza davanti a opinioni che possono dare spunti un po' più alti, che possa essere tutto un tramacchio, un po' girano.
    Hannibal__Lecter likes this.