Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 57

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21813 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #561

Predefinito

Alla prossima vi inizio a postare carta d'identità e foto di riprova che non sono un "sessantenne rampante"....

2. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Dec 2016 #562

Predefinito

Solo questo ti ha suscitato una risposta?

3. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dare troppe info personali ma non sono del nord... sono del centro...
    Tranquilla ho un master da concludere, sono già abbastanza impegnata hahaha

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,180 Membro dal Jan 2016 #564

Predefinito

io il mio fidanzato non lo tengo per ripiego... negli ultimi mesi la storia ha preso questa piega e sì è vero c'erano state altre 2 scappatelle di poco significato per me nei primi tempi quando ancora la cosa non era propriamente consolidata o comunque c'erano problemi tra noi... ma prima di quest'ultima cosa per 4 anni io sono stata sempre fedele...
    Sì ma capisci che ormai non potrà mai più essere come prima? che ci sia l'amante o no.... prova ad immaginare come staresti se dovessi tornare fedele e vedere solo il tuo ragazzo.... staresti bene? puoi autoconvicerti che sarà così ma la realtà è diversa....
    E l'amante lo perderai al 100% perché si stancherà.... visto che ti vede come una con cui divertirsi e la voglia poi cala e si cercano novità ( sta già calando adesso in realtà )...
    Quindi devi reagire in qualche modo.... dici che hai paura di tornare a soffrire ma ti assicuro che più in là sarà molto peggio....
    Maggiolo and norge like this.

5. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,431 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

Che poi a ben riflettere lei ha instaurato il triangolo della felicità: abbiamo il maschio alfa che felicemente se la spupazza quando gli pare e piace, abbiamo la femmina beta che è felice di quello, poco tanto non importa, che lui gli dà e infine abbiamo l'altro maschio gamma che è felice di raccattare del buon sesso di risulta, sesso amplificato in qualità e quantità dai, chiamiamoli così, sensi di colpa della nostra triangolatrice.
    All'inizio probabilmente era così, ma ormai un lato del triangolo sta cedendo (femmina beta) l'altro prima o poi è destinato a collassare (maschio gamma); rimane il maschio alfa, ma a questo punto non avremo più un triangolo ma una linea retta.

Mai come in questi casi vale l'antico adagio: tutto ciò che piace al mondo è breve sogno..
    Soldatojoker likes this.

6. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #566

Predefinito

Scusa ma non hai paura di essere scoperta dal tuo ragazzo?

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #567

Predefinito

@tiky93 un minimo penso ce l'abbiano tutti quelli che hanno l'amante... però in genere rischio molto poco... mi organizzo con lui solo quando sono sicura al 99% che non ci sia nessun problema...

8. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #568

Predefinito

Vabbè ma molte città potrebbero essere grandi ma anche piccole...bisogna stare attenti.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #569

Predefinito

@tiky93 ci vediamo a casa di solito... non usciamo pubblicamente...a parte pochissime eccezioni...

10. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #570

Predefinito

@tiky93 ci vediamo a casa di solito... non usciamo pubblicamente...a parte pochissime eccezioni...
    È sempre bello farsi una passeggiata di tanto in tanto, ci sta dai. Poi molte città universitarie offrono molti svaghi.