Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 58

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21804 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

@ragazzainnamorata7 noto che stai parlando al presente. Ci sono novità?

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #572

Predefinito

@tiky93 sì è bello farsi una passeggiata... ma con l'amante è un po' problematico... xD

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #573

Predefinito

@deanera No purtroppo no... sono tipo 20 giorni che non ci sentiamo... La cosa positiva è che almeno sto resistendo a non scrivergli... ma non so per quanto ancora...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 29-08-2020 alle 17:51

4. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #574

Predefinito

E capirai sai quanti locali appartati ci sono, anche un po' fuori zona. Da me a Perugia, quanti ne vuoi! 😉
    ragazzainnamorata7 likes this.

5. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

Prima di scrivergli, chiediti: mi piace essere il suo zerbino? Se la risposta è si, allora puoi chiamarlo anche adesso.
    In caso contrario, le bacchette, rivendile e vai in una spa con quei soldi.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #576

Predefinito

@deanera no, non voglio essere il suo zerbino infatti sto resistendo proprio per questo... perché sennò avrei molta voglia di scrivergli... per quanto riguarda il regalo sono davvero molto indecisa su quello che devo fare... perché ti spiego... io glielo darei pure perché ormai l'ho comprato, però il punto è che su queste bacchette personalizzate che gli avevo fatto fare su un sito ci ho scritto una frase del tipo " Tanti auguri a <nome> ... il batterista più figo del mondo!"... (Ho fatto scrivere questo sia perché io stessa lo credo figo, sia perché lui è uno che scherza sempre e scherzando spesso si loda dicendo che è figo... anche se poi ammette lui stesso di essere tutto fumo e niente arrosto... ) Quindi una frase di questo tipo buttata lì sul regalo dopo 20 giorni e oltre che non ci sentiamo non so quanto potrebbe "zerbinarmi"... Se fosse stata una cosa più neutra, forse sarebbe stato meglio, ma ho voluto fargli un regalo particolare... ed ora boo...

7. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #577

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @deanera no, non voglio essere il suo zerbino infatti sto resistendo proprio per questo... perché sennò avrei molta voglia di scrivergli... per quanto riguarda il regalo sono davvero molto indecisa su quello che devo fare... perché ti spiego... io glielo darei pure perché ormai l'ho comprato, però il punto è che su queste bacchette personalizzate che gli avevo fatto fare su un sito ci ho scritto una frase del tipo " Tanti auguri a <nome> ... il batterista più figo del mondo!"... (Ho fatto scrivere questo sia perché io stessa lo credo figo, sia perché lui è uno che scherza sempre e scherzando spesso si loda dicendo che è figo... anche se poi ammette lui stesso di essere tutto fumo e niente arrosto... ) Quindi una frase di questo tipo buttata lì sul regalo dopo 20 giorni e oltre che non ci sentiamo non so quanto potrebbe "zerbinarmi"... Se fosse stata una cosa più neutra, forse sarebbe stato meglio, ma ho voluto fargli un regalo particolare... ed ora boo...
    Più che l'amante mi sembri una sua fan. Quello sta dietro alla moglie e ai figli. Figurati. Se ti dice che ti pensa ti mente pure.

8. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

Secondo me non devi dargliele, le rivendi online scrivendo che sono nuove, ma le vendi a prezzo inferiore per via del nome. Non vuoi vendere? Regalale a un liceo a indirizzo musicale, conservatorio o quello che sia.

Il messaggio sotteso del regalo è: io investo su di te, anche se tu di me te ne freghi altamente.
    Peggio di così...

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #579

Predefinito

@deanera hai ragione... non sarebbe proprio il massimo far passare tale messaggio... però non vorrei nemmeno darle via... magari posso tenerle come qualcuno ha detto nel caso in futuro cambi la situazione...

10. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

Ok tienile come cimelio, ogni volta che le guardi penserai a lui, ma da questo momento anche a me, perché io quelle bacchette te le darei in testa
    ragazzainnamorata7 likes this.