-
@deanera
-
Ma ste bacchette, per curiosità, quanto costano? 💰
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
@Soldatojoker in realtà prese da sole non tantissimo, penso intorno ai 10/20 euro... però tra la personalizzazione, lo zainetto regalo e la spedizione ho speso tipo 50/60 euro!
ps l'ho prese qui --> https://www.brentarivermusic.com/bac...ersonalizzate/
probabilmente i prezzi sono un po' troppo alti ma era l'unica parte che faceva la personalizzazione su bacchette decenti... su amazon ci sono cose simili ma su bacchette che non valgono nulla e non sono buone per suonare...Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 29-08-2020 alle 18:49
-
Pensavo fosse la finita la moda della personalizzazione delle bacchette, evidentemente ci lucrano ancora. Un paio di vater che non son male le paghi 12 euro, vic firth o pro mark qualcosa di più, e ci guadagnano. Per una personalizzazione del menga chiedono il triplo. Roba da far accapponare la pelle
-
@Abominevole eh lo so... purtroppo sono molto alti i prezzi per quello che offrono... però devo dire che almeno l'hanno fatte e spedite subito... come mai sei informato? anche tu batterista come quello str0... ehm... brav'uomo del mio amante?
Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 29-08-2020 alle 19:05
-
Ho iniziato con la chitarra ma poi ho voluto imparare anche la batteria
-
@Abominevole se ti serve un buon insegnante fammi sapere ahahah
-
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it