Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 59

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21813 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #581

Predefinito

@deanera
    deanera likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #582

Predefinito

Ma ste bacchette, per curiosità, quanto costano? 💰
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #583

Predefinito

@Soldatojoker in realtà prese da sole non tantissimo, penso intorno ai 10/20 euro... però tra la personalizzazione, lo zainetto regalo e la spedizione ho speso tipo 50/60 euro!

ps l'ho prese qui --> https://www.brentarivermusic.com/bac...ersonalizzate/
    probabilmente i prezzi sono un po' troppo alti ma era l'unica parte che faceva la personalizzazione su bacchette decenti... su amazon ci sono cose simili ma su bacchette che non valgono nulla e non sono buone per suonare...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 29-08-2020 alle 18:49

4. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #584

Predefinito

Pensavo fosse la finita la moda della personalizzazione delle bacchette, evidentemente ci lucrano ancora. Un paio di vater che non son male le paghi 12 euro, vic firth o pro mark qualcosa di più, e ci guadagnano. Per una personalizzazione del menga chiedono il triplo. Roba da far accapponare la pelle
    ragazzainnamorata7 likes this.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #585

Predefinito

@Abominevole eh lo so... purtroppo sono molto alti i prezzi per quello che offrono... però devo dire che almeno l'hanno fatte e spedite subito... come mai sei informato? anche tu batterista come quello str0... ehm... brav'uomo del mio amante?
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 29-08-2020 alle 19:05

6. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #586

Predefinito

Ho iniziato con la chitarra ma poi ho voluto imparare anche la batteria
    ragazzainnamorata7 likes this.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #587

Predefinito

@Abominevole se ti serve un buon insegnante fammi sapere ahahah

8. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Abominevole se ti serve un buon insegnante fammi sapere ahahah
    Ma scusa se chiedo, ma innamorata di te stessa o del tuo amante

9. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiky93 Visualizza Messaggio
    Ma scusa se chiedo, ma innamorata di te stessa o del tuo amante
    Visto l'articolo usato credo che si riferisca al suo tizio, sono interessato alle lezioni solo se si chiama Vinnie Colaiuta o Terry Bozzio.

10. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Visto l'articolo usato credo che si riferisca al suo tizio, sono interessato alle lezioni solo se si chiama Vinnie Colaiuta o Terry Bozzio.
    Lo penso anche io. Vabbè spero il suo ragazzo si dia una svegliata e si renda conto di tutte le bugie.
    Chi vole il pan sel fietti chi j' rode il cul sel gatti.
    Buona vita.