Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 6

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21493 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #51

Predefinito

@cavalletto è quello che ho pensato anch'io... cioè a parte la ragione principale del sonno ecc... ho pensato che se gli avessi detto di sì, sarei passata per quella troppo disponibile, disposta a qualsiasi sacrificio o compromesso... invece l'idea mia di adesso è quella che "ok ci divertiamo e stiamo bene insieme ma tu devi anche rispettarmi come faccio io con te"... voglio cercare cioè di staccarmi dalla condizione di "zerbinaggio" che ho vissuto nel precedente periodo per colpa dei miei sentimenti... ora i sentimenti ci sono ancora ma inizio a vedere le cose con un minimo di lucidità in più...

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #52

Predefinito

"ora i sentimenti ci sono ancora ma inizio a vedere le cose con un minimo di lucidità in più..."

Vediamo se riesco a fartele vedere con ancora un pizzico di lucidità in più.
    Ricapitoliamo: ha 20 anni più di te, tu sei una sua allieva (quindi lui ha sfruttato il naturale ascendente che deriva dalla sua posizione per fare colpo su di te), lui è sposato ed ha due figli, fa un lavoro che, quanto meno, facilita condotte, diciamo così, "spensierate".
    Insomma: ci fosse una cosa che funziona bene in questo rapporto!
    Eppure nonostante questo (anzi, forse PROPRIO per questo: pensaci!) tu ti sei "zerbinata" per mesi davanti a lui (e continui a farlo se sei rimasta col dubbio se fosse giusto aspettarlo alle 4 di mattina per permettergli di "sfogarsi", ed hai pure rimorsi per non averlo fatto!).
    Sei una ragazza giovane, simpatica (per quel che posso aver capito da questo scambio di idee) e pure spiritosa: meriti di meglio!
    Vogliti un po' di bene e cercati una persona, possibilmente di età compatibile con la tua, con cui cominciare una storia "vera".
    Questa non lo è.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #53

Predefinito

@Hannibal sono fidanzata da 6 anni e convivo (anche se non tutti i giorni perché il mio ragazzo lavora in un'altra città)... il mio amante è una storia extra...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 10-08-2020 alle 18:23

4. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

E magari il tuo fidanzato ti mantiene anche.
    Hannibal__Lecter likes this.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #55

Predefinito

@Principe assolutamente no... mi mantengo principalmente con le borse di studio dell'università e qualche ripetizione che faccio ogni tanto... poi chiaramente finché non lavoro nel vero senso della parola ho anche aiuti dai genitori... bene o male però i miei a parte pagarmi l'affitto fanno molto poco...

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #56

Predefinito

Mi sei leggermente meno simpatica, allora, ragazza innamorata.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #57

Predefinito

@Hannibal me ne farò una ragione dai

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #58

Predefinito

Non ne dubito, non ne dubito affatto.

P.s. la prossima volta che racconti una tua storia, però, non dovresti dimenticare un "piccolo particolare" come questo. Magari così uno che prova a risponderti mettendoci tutta la buona volontà, si fa le idee chiare fin dall'inizio, no?
    Buona vita.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #59

Predefinito

@Hannibal non l'ho ridetto perché c'è un thread molto recente con tipo 300 messaggi riguardo la mia storia col mio amante... pensavo che l'avessi visto già...

10. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jan 2020 #60

Predefinito

Suvvia, la sezione si chiama amanti e infedeltà, dovevi capirlo che pure lei era impegnata.
    ragazzainnamorata7 likes this.