Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 60

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21804 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #591

Predefinito

@tiky93 ma che cavolo di domanda è?

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #592

Predefinito

@Abominevole dai era una battuta... non è nessuno dei due ma studia da più di 30 anni batteria e ha fatto diversi master con gente importante tipo Dave Weckl, Christian Meyer, Maurizio Dei Lazzaretti...ecc

3. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #593

Predefinito

Ok ma almeno lo fa di professione?

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #594

Predefinito

@Abominevole certo! Insegna in 3 scuole di musica e per arrotondare anche in una scuola elementare... poi vabbè praticamente tutti i fine settimana concerti nei locali!

Ah dimenticavo è laureato in percussioni al conservatorio...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 29-08-2020 alle 20:44

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #595

Predefinito

Ragazzi mi vado a godere una serata con le amiche... spero mi possa aiutare a pensare di meno... a presto <3

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #596

Predefinito

Buona serata!
    A proposito, se hai intenzione di bere, dai il cellulare a un'amica e falle giurare di non dartelo per nessun motivo. Rischio invio messaggio!
    ragazzainnamorata7 likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #597

Predefinito

60 pagine di thread... Poi uno si chiede come è possibile che Beautiful abbia superato le 8000 puntate.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #598

Predefinito

@Soldatojoker hai ragione... Anche se non ho bevuto molto però la tentazione mi è venuta... Ma sono stata forte e ho resistito!

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #599

Predefinito

@Hannibal e ancora il bello non è arrivato! La parte interessante sarà quando per forza di cose ci rivedremo la prossima settimana...

10. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Hannibal e ancora il bello non è arrivato! La parte interessante sarà quando per forza di cose ci rivedremo la prossima settimana...
    In bocca al lupo allora!!Cisco