Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 61

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21813 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #601

Predefinito

Ragazzi... sono appena venuta a sapere che per ora le lezioni a scuola di musica che facevo con il mio amante non rinizieranno perché essendo lezioni collettive per ora probabilmente non sanno come organizzarsi e ripartiranno più avanti... Se da un lato questo potrebbe essere un vantaggio perché dovrebbe aiutarmi a distaccarmi da lui, dall'altra significa che se ci rivedremo sarà solo di sfuggita tra i corridoi a scuola...e a me sta cosa mi destabilizza perché non l'avevo prevista... cioè io ora sono stata tutti questi giorni senza contattarlo ma con la consapevolezza che poi avremmo passato del tempo insieme a scuola e avrei potuto capire anche che tipo di atteggiamento ha nei miei confronti... così invece non so proprio che fare perché mettiamo che per un po' ci incontreremo solo di sfuggita o per niente e lui continuerà a non farsi sentire io non so quanto potrò resistere a non contattarlo... lo so che non mi potrete dire chissà che per aiutarmi... ma non so proprio che fare...

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E non ti può fare lezioni private a casa tua?🤪
    fantasticonov likes this.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #603

Predefinito

@cavalletto apprezzo l'ironia ma qua non so proprio dove sbattere la testa xD sono molto tentata di scrivergli ma forse così rovinerei tutto il lavoro fatto finora...

4. tiky93 tiky93 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2017 #604

Predefinito

Ma scusami questo suo non farsi sentire Non ti smuove nel cervello qualcosa? Che probabilmente la tua presenza e/o assenza nella sua vita hanno pari peso?!? No??!?

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non ho ben capito una cosa: ma da quando non lo vedi, stai meglio?

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #606

Predefinito

@cavalletto no, non sto meglio... anzi mi manca tanto...

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E allora non ho mica capito cosa ci rinunci a fare.
    ragazzainnamorata7 likes this.

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 611 Membro dal Jun 2012 #608

Predefinito

In realtà sarebbe un ottima cosa per te non vederlo più... A mi pare che stia lontana da questa consapevolezza, purtroppo.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #609

Predefinito

@cavalletto da una parte hai ragione <3

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Diciamo che dentro di te lo vorresti, ma pensi che sul lungo termine, tutto quello che ti hanno raccontato diventerà vero anche per te.
    Qui viene fuori la tua capacità di sacrificio.
    La mia ex amante n. 173 mi diceva sempre: se vuoi stare bene domani deve fare bene oggi.