-
Ragazzi... sono appena venuta a sapere che per ora le lezioni a scuola di musica che facevo con il mio amante non rinizieranno perché essendo lezioni collettive per ora probabilmente non sanno come organizzarsi e ripartiranno più avanti... Se da un lato questo potrebbe essere un vantaggio perché dovrebbe aiutarmi a distaccarmi da lui, dall'altra significa che se ci rivedremo sarà solo di sfuggita tra i corridoi a scuola...e a me sta cosa mi destabilizza perché non l'avevo prevista... cioè io ora sono stata tutti questi giorni senza contattarlo ma con la consapevolezza che poi avremmo passato del tempo insieme a scuola e avrei potuto capire anche che tipo di atteggiamento ha nei miei confronti... così invece non so proprio che fare perché mettiamo che per un po' ci incontreremo solo di sfuggita o per niente e lui continuerà a non farsi sentire io non so quanto potrò resistere a non contattarlo... lo so che non mi potrete dire chissà che per aiutarmi... ma non so proprio che fare...
-
E non ti può fare lezioni private a casa tua?🤪
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
@cavalletto apprezzo l'ironia ma qua non so proprio dove sbattere la testa xD sono molto tentata di scrivergli ma forse così rovinerei tutto il lavoro fatto finora...
-
Ma scusami questo suo non farsi sentire Non ti smuove nel cervello qualcosa? Che probabilmente la tua presenza e/o assenza nella sua vita hanno pari peso?!? No??!?
-
Non ho ben capito una cosa: ma da quando non lo vedi, stai meglio?
@cavalletto no, non sto meglio... anzi mi manca tanto...
-
E allora non ho mica capito cosa ci rinunci a fare.
In realtà sarebbe un ottima cosa per te non vederlo più... A mi pare che stia lontana da questa consapevolezza, purtroppo.
-
@cavalletto da una parte hai ragione <3
-
Diciamo che dentro di te lo vorresti, ma pensi che sul lungo termine, tutto quello che ti hanno raccontato diventerà vero anche per te.
Qui viene fuori la tua capacità di sacrificio.
La mia ex amante n. 173 mi diceva sempre: se vuoi stare bene domani deve fare bene oggi.Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it