Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 63

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 23115 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #621

Predefinito

Mi nascondete qualcosa?

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 439 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Io sono un po' preoccupata, non ho più notizie di ragazzainnamorata.
    Lorylara75 and 5ht2807 like this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online FriendMessaggi 4,430 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Magari sta in lock down, oramai tanti paesi lo stanno adottando.
    Qui da me a breve lo riattivano, finalmente.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #624

Predefinito

Cavalletto, davvero? Dove vivi?

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online SeniorMessaggi 8,138 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ho letto le ultime pagine.
    Lei chiedeva dei consigli, che evidentemente nessuno era in grado di darle. Qualcuno si e' messo a far battute che, secondo me, sarebbe stato meglio che si risparmiasse. Ammetto di non avere il loro humour. Oltre a queste facezie poco consone... per la giovane eta' di quella ragazza, dubito che abbia presente Dalla e anche quella canzone.
    Perche' vi meravigliate, se non si e' piu' fatta
    Colli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo....

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online SeniorMessaggi 8,138 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Pensavate che si facesse viva?
    Colli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo....