-
Mi nascondete qualcosa?
-
Io sono un po' preoccupata, non ho più notizie di ragazzainnamorata.
-
Magari sta in lock down, oramai tanti paesi lo stanno adottando.
Qui da me a breve lo riattivano, finalmente.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Cavalletto, davvero? Dove vivi?
-
Ho letto le ultime pagine.
Lei chiedeva dei consigli, che evidentemente nessuno era in grado di darle. Qualcuno si e' messo a far battute che, secondo me, sarebbe stato meglio che si risparmiasse. Ammetto di non avere il loro humour. Oltre a queste facezie poco consone... per la giovane eta' di quella ragazza, dubito che abbia presente Dalla e anche quella canzone.
Perche' vi meravigliate, se non si e' piu' fattaColli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo.... -
Pensavate che si facesse viva?
Colli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it