Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 7

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21493 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #61

Predefinito

@DeanX4
    Una storia può entrare in questa sezione anche se solo uno dei due è già impegnato. Sempre di amanti si parla.

Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 10-08-2020 alle 18:46

2. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Ogni tanto è giusto dire qualche NO?
    Se vuoi dire NO è NO.
    Cos'è un contratto?

Con il mio ex amante erano più i NO che i SI. Io single, lui sposato quando mi proponeva orari per me assurdi, lo invitavo a lasciare la moglie. Il problema era il suo, non mio.
    Ovviamente non l'ha mai fatto, per fortuna.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #63

Predefinito

@deanera il punto è che a me avrebbe fatto molto piacere rivederlo... perché mi mancava e mi manca tuttora... inoltre anch'io in quel momento avrei avuto voglia... ma vuoi per l'orario "assurdo", vuoi per chissà quali pensieri strani, gli ho detto di no...

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,850 Membro dal Apr 2016 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @cavalletto è quello che ho pensato anch'io... cioè a parte la ragione principale del sonno ecc... ho pensato che se gli avessi detto di sì, sarei passata per quella troppo disponibile, disposta a qualsiasi sacrificio o compromesso... invece l'idea mia di adesso è quella che "ok ci divertiamo e stiamo bene insieme ma tu devi anche rispettarmi come faccio io con te"...
    ...
    ma davvero hai pensato tutta 'sta roba proprio mentre, come ha detto qualcuno una volta, avevi "la zacchera all'incrocio"? alle 2 di notte con i sensi al 1000 stavi pensando al tuo amor proprio ed a conservare la tua integrita' personale..sinceramente, quando capitano situazioni come queste, io riesco a pensare veramente a poco altro..parlo per me, ovviamente..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #65

Predefinito

@jonesthecat no, te l'ho detto infatti... io lì per lì gli ho detto di no principalmente perché avevo sonno e sapevo di dovermi svegliare il giorno dopo per studiare... poi il giorno dopo ho iniziato a fare queste riflessioni...

6. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

@ragazzainnamorata7 ho capito che ti manca e hai voglia di vederlo, ma non devi farti venire i sensi di colpa se una volta ti neghi. Quanti anni hai? Se posso...
    ragazzainnamorata7 likes this.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #67

Predefinito

io quasi 24 e lui quasi 44...
    deanera likes this.
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 10-08-2020 alle 20:06

8. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    io quasi 24 e lui quasi 44...
    Divertiti

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #69

Predefinito

@deanera in che senso lo intendi? positivo o negativo?

10. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

Positivo positivo... anch'io avevo 24 anni quando persi la testa in una storia simile. Quando finì stetti malissimo, ma a distanza di anni non me ne sono pentita.
    Lui mi fece crescere molto e mi insegnò tanto.
    ragazzainnamorata7 likes this.