-
@DeanX4
Una storia può entrare in questa sezione anche se solo uno dei due è già impegnato. Sempre di amanti si parla.
Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 10-08-2020 alle 18:46
-
Ogni tanto è giusto dire qualche NO?
Se vuoi dire NO è NO.
Cos'è un contratto?
Con il mio ex amante erano più i NO che i SI. Io single, lui sposato quando mi proponeva orari per me assurdi, lo invitavo a lasciare la moglie. Il problema era il suo, non mio.
Ovviamente non l'ha mai fatto, per fortuna. -
@deanera il punto è che a me avrebbe fatto molto piacere rivederlo... perché mi mancava e mi manca tuttora... inoltre anch'io in quel momento avrei avuto voglia... ma vuoi per l'orario "assurdo", vuoi per chissà quali pensieri strani, gli ho detto di no...
-
ma davvero hai pensato tutta 'sta roba proprio mentre, come ha detto qualcuno una volta, avevi "la zacchera all'incrocio"? alle 2 di notte con i sensi al 1000 stavi pensando al tuo amor proprio ed a conservare la tua integrita' personale..sinceramente, quando capitano situazioni come queste, io riesco a pensare veramente a poco altro..parlo per me, ovviamente..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
@jonesthecat no, te l'ho detto infatti... io lì per lì gli ho detto di no principalmente perché avevo sonno e sapevo di dovermi svegliare il giorno dopo per studiare... poi il giorno dopo ho iniziato a fare queste riflessioni...
-
@ragazzainnamorata7 ho capito che ti manca e hai voglia di vederlo, ma non devi farti venire i sensi di colpa se una volta ti neghi. Quanti anni hai? Se posso...
-
io quasi 24 e lui quasi 44...
Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 10-08-2020 alle 20:06
-
@deanera in che senso lo intendi? positivo o negativo?
-
Positivo positivo... anch'io avevo 24 anni quando persi la testa in una storia simile. Quando finì stetti malissimo, ma a distanza di anni non me ne sono pentita.
Lui mi fece crescere molto e mi insegnò tanto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it