Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 8

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21503 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #71

Predefinito

@deanera mi fa piacere che non sia l'unica... e soprattutto che ne possa uscire alla fine... grazie del supporto
    deanera likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    Lui ( l'uomo attempato, ndr) mi fece crescere molto e mi insegnò tanto.
    Allora, venghino giovine , venghino, che qui abbiamo Jokerino che c'ha il pollice verde, e pure tutto il resto, per far "crescere molto" le tenere pianticelle del vivaio di amando.it.
    Venghino giovine, venghino!
    Hannibal__Lecter likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #73

Predefinito

@Soldatojoker ahahahhaahhahaah
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #74

Predefinito

Mi metto in lista pure io. Tra l'altro sono coetaneo del musicista
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #75

Predefinito

@Hannibal però non sei musicista... o sì?

6. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Chi è il musicista?

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #77

Predefinito

@deanera il mio amante suona... batteria e percussioni in generale :P

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #78

Predefinito

So per certo che i batteristi sono molto ... insomma ... peggio che i marinai... Cioè...ci danno giù di brutto con la bacchetta... Insomma, bacchettano giù di brutto le groupies.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #79

Predefinito

@Soldatojoker cosa te lo fa dire? Hai a che fare anche tu col mondo della musica? La maggior parte di quelli che conosco io sono tutti "fuori di testa" in senso buono ahahaha nel senso tutti particolarmente aperti, simpatici, scherzosi e un po' bambinoni... ma il mio amante lo è più di tutti... è proprio un tipo e io sono la sua fan numero 1 ahahah
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 10-08-2020 alle 21:56

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #80

Predefinito

"@Hannibal però non sei musicista... o sì? "

La tromba è il mio forte, come trombo io non tromba nessuno.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 10-08-2020 alle 22:01