Onestà in una semplice conoscenza (virtuale e non) - Pagina 3

Discussione iniziata da michelino123 il 29-03-2020 - 31 messaggi - 1305 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Pensando "lascio le prima per la seconda " a mio avviso dimostri che per te é indifferente, quindi di solito accorgendosene non va proprio..

Io di solito se rimango colpito da una persona frequento quella. Non tutte le persone hanno lo stesso effetti su di me.

Frequentandone troppe o sei bravo a dimostrare intetesse per tutte o prendin una marea di portate in faccia.

Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 2,833 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Da me si dice cosi:"chi corre per achiappare 2 conigli,non si prende nessuno".
    Giocate cosi con la gente poi venite qui a piangere"io sto da solo,non mi vuole nessuna".
    Chi vorebbe uno che fa calcoli matematici del genere?è proprio perfido come ateggiamento.
    L'amore è tutto,tranne logica.
    Melograna likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,138 Membro dal Aug 2017 #23

Predefinito

Quante pip*e mentali cavolo, ma pensa a sopravvivere. In questo periodo di quarantena uno scriverebbe a chiunque pur di non annoiarsi troppo quindi non mi farei troppi film su cosa succede questi giorni/mesi.

Nella vita normale di tutti i giorni (quando non c’è di mezzo una pandemia) due persone non faranno lo stesso quando le conoscerai quindi se una ti piacerà (e sarai corrisposto) ti verrà spontaneo lasciar perdere le altre. Poi se non va amen, ma in quel momento hai dato l’esclusiva alla persona che ti piaceva quindi c’è poco di cui pentirsi o sentirsi fregato.
    IsoldaCoeurDAnge, norge and Simpas like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 942 Membro dal May 2019 #24

Predefinito

almeno inizialmente non si può parlare di amore, innamoramento, essere colpiti in modo da escludere automaticamente gli altri, sentimenti ecc.
    all'inizio le persone sembrano simpatiche, chi piú o chi meno, senza nessun problema, è dopo che viene fuori il vero carattere e i modi di fare.
    ho avuto esperienze (e leggendo gli ultimi topic, li hanno avuti anche altri utenti)
    di persone che oggi ti scrivono 100 messaggi fino a tarda notte, e il giorno dopo non rispondono piú.
    persone che ti lasciano il numero di telefono e poi ti dicono che hai frainteso.
    a volte ti ritrovi bloccato sui social senza un perchè e magari una settimana prima ti aveva mandato foto intime.
    ne ho mille di esperienze da raccontare in 10 anni di chat.
    quindi all'inizio davanti a me ho solo sconosciuti, una delle due mi potrebbe stare piú simpatica e piú alla mano ma sempre sconosciuta rimane.
    chi me lo dice che prima di vederci, non si rimette con l'ex/ci ripensa/conosce un altro ecc ecc.?
    questo potrebbe succedere anche da fidanzati figuriamoci tra sconosciuti su fb.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,138 Membro dal Aug 2017 #25

Predefinito

Ma tu ci sei o ci fai? Continui a parlare di messaggi, chiaro che nessuno conta troppo se c’è solo un rapporto virtuale e la persona non la conosci. Nessuno ti dice che devi scambiare messaggi con una persona sola.

Ma quando c’è una conoscenza dal vivo, è umano provare interesse per qualcuno in particolare ed esserne colpiti e lasciar perdere altra gente. Di questo si parla. Cosa fai nella fase messaggi è irrilevante e a nessuno importa.
    Haydee, francesco983 and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,760 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Michelino
    Nessuna, non hai nessuna certezza.
    Chat, chat, chat e chat.
    Peccato che la vita vera non sia una chat. Chest'é! Potete cantarvela e suonarvela come volete ma lo sapete pure voi. Quello è un mezzo ebbasta.
    Mandare le foto intime ad uno sconosciuto non è nient'altro che mandare foto ad uno sconosciuto.
    Non significa niente. Lei potrebbe mandarle ad altri 10 e non significa niente uguale.
    Lo sapete pure voi perché fondamentalmente giocate allo stesso modo. Se trovo un'altra più bella e più vicino a me non mi faccio tanti "scrupoli", ad esempio.

Ci sono relazioni di 20 anni che poi finiscono perché finisce l'amore, senza terzi o quarti di mezzo.
    Finiscono anche civilmente, eh.
    Allora uno che dovrebbe fare precludersi 20 anni di benessere e amore perché tanto poi potrebbe finire?
    Beh io la mattina mi rifaccio il letto anche se la sera ci vado a dormire di nuovo.
    Pensa te, che inutile perdita di tempo
    Anto86 likes this.

7. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,188 Membro dal Apr 2018 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    ...In questo periodo di quarantena uno scriverebbe a chiunque pur di non annoiarsi troppo quindi non mi farei troppi film su cosa succede questi giorni/mesi....
    la penso come te!!! ahahahah
    dunque faccio bene a non ****** nessuno in questo periodo, in particolar modo se donna!! ahahahahhahaahha
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

8. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 942 Membro dal May 2019 #28

Predefinito

ho parlato di chat perchè adesso è periodo di reclusione comunque vi ricordo sempre che tutti abbiamo un profilo sui social e non siamo dei robot quindi la persona con cui parlo esiste davvero. proprio come voi.

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,100 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Michelì sei il campione del mondo dell'approccio su FB oh, sarò pigro io ma non saprei manco che cacchio scrivere ad una sconosciuta totale di cui mi piacciono solo le foto. E sapere che "tanti Michelini" sono lì in attesa della loro opportunità e in concorrenza...
    Not all for one but one for all.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Oct 2013 #30

Predefinito

Ma tu ci sei o ci fai? Continui a parlare di messaggi, chiaro che nessuno conta troppo se c’è solo un rapporto virtuale e la persona non la conosci. Nessuno ti dice che devi scambiare messaggi con una persona sola.
    Puoi messaggiare anche con 10 persone contemporaneamente, i messaggi sono solo parole, se poi ti interessa davvero passi ai fatti, altrimenti restano parole buttate al vento
    PS: in questa quarantena sto sentendo le stesse identiche persone che sentivo prima, le sento con più intensità perchè non c'è possibilità di vedersi

Ma quando c’è una conoscenza dal vivo, è umano provare interesse per qualcuno in particolare ed esserne colpiti e lasciar perdere altra gente. Di questo si parla. Cosa fai nella fase messaggi è irrilevante e a nessuno importa.
    Se l'interesse è sincero allora viene naturale lasciar perdere altra gente, se invece si continua a provare interesse anche per altre persone magari quella che stiamo frequentando non ci convince a pieno

PPS: se un uomo "conosce" 2-3 ragazze contemporaneamente sta scegliendo la compagna per la vita, se lo fa una donna non viene ben vista

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]