Onestà in una semplice conoscenza (virtuale e non) - Pagina 4

Discussione iniziata da michelino123 il 29-03-2020 - 31 messaggi - 1301 Visite

Like Tree38Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,220 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    In questo periodo di quarantena uno scriverebbe a chiunque pur di non annoiarsi troppo
    Il che, sarà che sono di una generazione diversa, mi fa pensare.
    Ma davvero a stare a casa da soli ci si annoia così? Non bastano i libri, i film, un po' attività fisica per stare bene anche da soli? Il XXI secolo ci ha reso incapaci di stare da soli?
    Ammetto che probabilmente sono io un ca22o di misantropo del ca22o, però io a casa, a leggere al sole sulla sdraio in giardino, a pasticciare in cucina, a guardarmi il mio film con un bicchiere di vino senza nessun obbligo sociale, senza nessuno che mi c a g h i la meenkya, sto benissimo. Alla terza volta mi rompe le palle persino l'aperitivo via Skype con gli amici di Hemingway, ma probabilmente sono storto io.

Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]