OnlyFans

Discussione iniziata da Berlin__ il 09-12-2020 - 34 messaggi - 1528 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,595 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito OnlyFans

... un nuovo sistema di evasione fiscale legalizzato, in base al quale soprattutto donne in difficoltà e il loro codazzo di simp e mdf potranno trovare un utile strumento di reciproca soddisfazione. W i social, w i simp, w la società moderna.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

La tecnologia è arrivata anche in quel settore. Saranno disoccupate molto presto.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Bisogna segnalare il sito a Gigetta, potrebbe interessarle.
    Minsc, Gigetta89 and maxpayne like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh Onlyfans non è per signore in difficoltà, è piu' per giovani carine e fit girl.
    Comunque mi ripeto, un mondo in cui tanti ragazzi/uomini pagano per chattare, fare videochiamate, guardare qualche foto nemmeno scattata in esclusiva, ha qualcosa che non va.
    Almeno una volta c'era chi pagava per trombare...
    Conosco un paio di ragazze che ci alzano dei soldi, ma non ho idea di quanti.

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Comunque mi ripeto, un mondo in cui tanti ragazzi/uomini pagano per chattare, fare videochiamate, guardare qualche foto nemmeno scattata in esclusiva, ha qualcosa che non va.
    E' colpa del sistema o degli uomini che accettano di pagare per una cosa del genre? Io dico la seconda. Poi ci sarebbe da capire come siamo arrivati a tanto, ma di solito questo ragionamento porta a criticare la trasformazione femminista e a beccarti quindi del misogino preferisco di no
    norge and passerosolitario84 like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,284 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un giro di affari assurdo, perché pagare per delle foto? o dei video di una tizia random? su internet troverebbero qualsiasi cosa e gratis, bho non capisco
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Non so darti una risposta, anche perchè se posso capire cosa porta un uomo a pagare per fare sesso, posso capire cosa porta un uomo a pagare una donna molto attraente per farsi accompagnare ad un evento, non riesco nemmeno a concepire un singolo motivo per cui un uomo dovrebbe pagare per chattare o vedere delle foto di una donna. Tra l'altro foto fatte e distribuite in serie.

Sicuramente gli uomini hanno una loro parte di colpa, è pur vero che la società femminista in cui viviamo genera notevoli scompensi.

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,145 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Io credo che la colpa non sia di nessuno, semplicemente, ci sono uomini interessati ad altre cose, che magari non possono ottenere da una partner. E'un po lo stesso discorso che feci sulla questione "camgirl/fetishgirl", e non ci trovo nulla di male in questo o almeno, non ci vedo la mano del femminismo o della società tutta pro donna. Sono uomini consapevoli che decidono di spendere i loro soldi in quella maniera, nessuno li costringe
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... un nuovo sistema di evasione fiscale legalizzato, ...
    Non ti disperare, un giorno qualcuno troverà il sistema di metterci una tassa sopra.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

C'è gente che spende una barca di soldi per vedere 22 uomini in mutande che danno calci ad un pallone, almeno queste sono carine...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"