Opinione sulle storie.

Discussione iniziata da soleluna09 il 20-10-2014 - 10 messaggi - 753 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By rubria
  1. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Opinione sulle storie.

Volevo chiedervi in generale: per voi quali sono i tempi di storia lunga e storia breve?
    e storia seria e storia non seria?

2. L'avatar di sciarpetta

sciarpetta sciarpetta  offline ApprendistaMessaggi 257 Membro dal Sep 2014 #2

Predefinito

Puoi spiegarti meglio?

3. L'avatar di rubria

rubria rubria  offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

molto soggettivo, comunque una storia che dura pi di un anno per me senz'altro lunga.
    A me non piace troppo la parola "serio". Ossia, una storia sempre seria, senn non una storia, qualcos'altro.

4. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciarpetta Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarti meglio?
    intendevo dire proprio quello che ha scritto rubria

pi di un anno del tipo? 1 anno e mezzo?
    si certo, soggettivo

5. MadWalker MadWalker  offline BannedMessaggi 700 Membro dal Mar 2014 #5

Predefinito

Per me una storia lunga supera senz'altro i 3 anni....
    Seria ? .. Per me una storia "seria" del primo giorno.....

6. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso  offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Localit Bletchley Park

Predefinito

Condivido l'opinione di MadWalker.
    Seria pu esserlo fin dal primo giorno, che sia lunga o corta soggettivo.
    Personalmente ho avuto due storie serie, una durata quasi 10 anni, l'altra quasi 5.
    Ho avuto storie non serie durate anche 1/2 anni, quindi come considerarle lunghe o corte?
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, ci che si fa, quando arriva quella tempesta."

7. cuoricino08 cuoricino08  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Oct 2014 #7

Predefinito

Ciao, credo che "seriet" e "tempo" siano due concetti in amore che non esistono: io penso che quando trovi la persona che condivide i tuoi stessi interessi (sesso? amore? figli? Amicizia?), quello credo sia il momento "pi serio e duraturo della tua vita".

8. L'avatar di vaniglia1981

vaniglia1981 vaniglia1981  offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Aug 2013 #8

Predefinito

Secondo me una storia seria e lunga da come si vive...
    Non c' tempo, non ci sono orologi e nemmeno calendari...una storia lunga pu anche essere un giorno vissuto d'inferno!

9. L'avatar di ImDani

ImDani ImDani  offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Jan 2012
    Localit Veneto

Predefinito

condivido vaniglia!! (che parla sempre saggiamente a quanto vedo! )

non si puo' dare un tempo per far si che la storia sia seria o meno come quando un altro chiedeva in media quanto ci vuole per dimenticare o smettere di star male x una storia passata.
    "Per Te, che sei l'intenso colore di un dipinto
    che fa arrossire anche me..."

10. L'avatar di rubria

rubria rubria  offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    pi di un anno del tipo? 1 anno e mezzo?
    Dai, pi o meno un anno... Non lo so, non ho mai avuto storie che definirei corte. La pi corta stata di due anni, per questo ho detto un anno. Due anni secondo me sono un sacco di tempo.
    soleluna09 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]