Opinioni femminili sulla ex!!

Discussione iniziata da certo il 16-11-2014 - 12 messaggi - 1585 Visite

Like Tree1Likes
  1. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Opinioni femminili sulla ex!!

Ragazze vi rubo un secondo ma datemi alcuni pareri!
    Mi sono lasciato due anni fa dopo due anni e mezzo di relazione con la mia ex,storia bellissima e intensa eravamo molto innamorati e avevamo molto in comune, poi per una mancanza di carattere o di polso mio in certe situazioni,a detta sua,e una crisi che poi non mi metto a spiegarvi ci siamo lasciati dopo appunto due anni e mezzo nel recente 2012!
    Poi il 2013 scorre tranquillo non ci sentiamo mai,lei trova un nuovo ragazzo io pure frequetavo una ragazza e lei nemmeno mi fa gli auguri del compleanno anche se in teoria ci eravamo lasciati in maniera quasi pacifica, mentre io al suo che viene dopo glieli faccio e lei mi ringrazia ma con un messaggio netto e poco predisposto al dialogo!!!
    Se ci vediamo in giro al massimo un ciao e ognuno per la sua strada!!!
    Passiamo al 2014 lei quando ci vediamo la vedo diversa, io ho preso un cane e quando la incrocio in una strada lei in macchina io a piedi con il cane, lei addirittura si ferma scende e viene a vedere il cane e parliamo per dieci minuti, come se fossimo in buonissimi rapporti, ridendo e scherzando quando in realtà era un anno che poi non andavamo oltre il ciao e lei nemmeno un messaggio per gli auguri di compleanno mi aveva mandato!!
    Poco dopo ad un matrimonio di una sua amica lei confida ad un mio amico, anche lui invitato,sotto domanda del mio amico, che sta bene con il suo ragazzo ma stava bene anche con me, accusandomi di avere avuto poco polso in certe situazioni e di non averla fatta sentire desiderata come voleva, ma che mi amava ed era stato difficile lasciarmi!
    Arriviamo a settimana scorsa, lei ancora fidanzata ma questa volta mi manda gli auguri dicendomi anche se va tutto bene nella mia vita, insomma una apertura al dialogo e non un semplice auguri e tanti saluti!!
    Infatti io rispondo e parliamo per quasi trenta minuti al cellulare di tutto, di come andava la vita e facendo anche battute,insomma una bella chiacchierata piacevole, ed entrambi sia lei che io ci salutiamo dicendo che ci aveva fatto piacere questa chiacchierata ed eravamo felici di averla fatta e appunto poi ci salutiamo con un ci si vede in giro e saluta la famiglia, dato che lei conosce i miei e io i suoi genitori!!! Ammetto che sono stato felice dopo un anno di silenzio e distacco completo da parte sua che adesso si comporti in questa maniera, comunque ancora e' fidanzata, detto questo voi da ragazze come valutate il suo comportamento, chiedete pure se volete sapere altri particolari per capire il meglio possibile!!

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,737 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Che importanza ha il suo comportamento, quello che conta e che in parte traspare: ma tu vuoi tornare con lei?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

Il mio amore per lei per quanto messo in un cassetto non è mai passato ma essendo lei fidanzata mi sono fatto da parte altrimenti ammetto che avrei tentato un riavvicinamento!!
    E adesso che lei sembra aprirsi un minimo di nuovo verso me dopo un anno di silenzio, non capisco se il motivo possa essere semplice gentilezza o anche una sua piccola voglia di parlare e rivedermi!
    Spero la seconda ma capisco che possa essere tranquillamente la prima!

4. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #4

Predefinito

E in ogni caso so benissimo che non posso essere io a cercare di riallacciare i rapporti o farmi sentire dato che ripeto lei ancora oggi è fidanzata con il ragazzo con il quale si era messa poco dopo la nostra storia o forse magari potrebbe essere stanca di lui o cose del genere!

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Può essere che lei provi ancora qualcosa e, se vedesse che hai superato quelli che lei riteneva dei difetti intollerabili, potrebbe sentire riaccendersi la fiamma. Ma tu la ami ancora? Io comunque non credo alle minestre riscaldate...
    rabe likes this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

6. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #6

Predefinito

A distanza di due anni non so se si tratti ancora di amore ma di sicuro provo qualcosa per lei ancora e quando si e' rifatta sentire e abbiamo messaggiato non posso negare di essere stato felice ma ripeto per quanto tutta la situazione possa essere piacevole lei è fidanzata e non saprei cosa fare, ma credo che in fondo non posso farci nulla e al massimo sperare che sia lei a farsi avanti e intanto andare per la mia strada!!

7. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Probabilmente lei al pari di te nutre un po' d'affezione e ha qualche piccola nostalgia e ha trovato in te la disponibilità e il piacere di fare due chiacchiere. Se questo clima di dialogo disteso ed appagante prosegue potrebbe (sottolineo "potrebbe") esserci "spazio di manovra" per incontrarvi qualche volta e ritrovare dell'intimità.
    Per quanto riguarda i il tuo sottinteso ovvero se questo dialogo possa voler dire prima o poi "tornare assieme" ciò è da escludere.
    Procedi dunque con tranquillità valutando l'interesse di lei, ma senza illusioni.

8. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Non mi illudo di certo anche perché appunto io non le scriverò ancora vista la sua situazione quindi al massimo aspetto che sia lei a farlo se vuole instaurare di nuovo un minimo di rapporto ma credo che la cosa sia poco plausibile!!

9. L'avatar di mah...

mah... mah... è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Nov 2014 #9

Predefinito

la tua ex è stata lineare nella sua scelta di lasciarti andare per un anno, praticamente. poi è bastata la scusa del cane per riallacciare. perché questo è l'inconveniente che capita quando si lascia una persona su motivazioni razionali quando il sentimento non è ancora estinto. e purtroppo mi spiace per te, ma se lei non è abbastanza di polso (questa volta lei!) per chiudere definitivamente, dovrai esserlo tu, distaccandoti. altrimenti state aprendo una voragine verso un inferno che non credo tu abbia bisogno di me per dirti dove porterà.
    Ultima modifica di mah...; 29-11-2014 alle 08:14

10. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Io comunque non credo alle minestre riscaldate...
    Meglio la pasta al forno riscaldata .
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]