Opinioni femminili su misure mattutine: stato moscio

Discussione iniziata da fausto62 il 11-06-2018 - 68 messaggi - 2933 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 2,498 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito Opinioni femminili su misure mattutine: stato moscio

Questa mattina mi sono alzato come al solito per primo ed ho iniziato a sfaccendare in cucina. Mia moglie si è alzata dopo un pò ed è venuta a fare colazione. Mentre mangiava biscotti pucciati nel latte di riso, mi dice che la fa sentire a disagio il ciondolare del mio piso che si intravvedeva attraverso i miei CamelDick. Mi guardo il piso e noto una dimensione normale ma resa ragguardevole dal modellare dei CamelDick e le dico che è sempre il solito, non ci potevo fare nulla.
    Comunque per curiosità me lo sono misurato con il righello "misura-pisello" e ne è risultata una misura di 12 cm da moscio e circonciso.
    Volevo domandare alle opinioniste femmine: quanto dovrebbe misurare un piso moscio per non ciondolare?
    Del resto, a 38 anni non mi sembra nulla di eccessivo, crescerà, ma per ora così dovrebbe andare bene, noh?

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,783 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il vantarsi della dotazione in rete è ormai un gioco vecchio
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Non è un vantarsi, casomai è un delirio mattutino, qualcuno dice divertente!

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,606 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Faccio l'avvocato del diavolo, perché prima di lanciare un prodotto sul mercato, che comporta anche una serie di investimenti, bisogna considerare diversi fattori. Uno fra questi, Fausto, è che il camel dick per noi è come i leggings per le donne: non tutte se li possono permettere, anzi (e non sto parlando di costi!)
    Ora, tu hai uno studio statistico sull'incidenza percentuale nella popolazione maschile delle dimensioni penali che si possono permettere il camel dick? Perché se è vero che molte kyulone se ne fregano se i leggings gli fanno ancora più il kyulone, e se li comprano ugualmente, per noi maschi non funziona così, e chi ce l'ha piccolo non si comprerà mai il camel dick, rischiamo un camel flop!
    Mielezenzero likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Tutto studiato, ci sono le versioni con una protuberanza a forma di piso+accessori che vanno a sovrapporsi alla dotazione base, tipo reggipoppe imbottite. Dimensioni a scelta fino a taglia "si vede il marsupio?" o alla John Holmes per gli amanti del vintage.

Il marchio è CamelDick, non te lo dico più.

Temo, comunque, che qui in Italia ci vorrà del tempo, amiamo poco queste "stravaganti" novità.
    Il primo lancio sarà in Francia dove le intuizioni italiane hanno più facile presa (pensa alla Bellucci che qui in Umbria la consideriamo una rustica contadinella).
    Poi, sono più autoironici (tra l'altro le francesi vanno meglio sul sesso lato b, Ultimo tango a Parigi docet!).
    Gershwin likes this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,849 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Ma cosa sono i camel dick? Ho googlato e mi sono apparsi solo cammelli!
    Per il resto non ho opinioni riguardo le misure che dovrebbe avere un pisello moscio al mattino.
    rabe, 68love, Mielezenzero and 3 others like this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,138 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

a me il grande Riot spigò cosa fosse il cameltoe, presumo che camel dick, col beneficio di inventario e la dovuta fantasia sia un qualche cosa di analogo ma maschile....
    comunque tempo fa ci su un sondaggio con tanto di grafico dove i sig. utenti maschi dichiaravano le loro dimensioni ma in erezione, dando per scontato una corretta misurazione
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Trale,
    l'opinione non è solo sul p. m. al mattino, ma sul delirio mattutino di una moglie che si lamenta invece di approfittare! Ho cercato di fare un intervento stile Monacofrigido, ma ancora sono lontano dal maestro.

I CamelDick sono un'intuizione mia sul prodotto e di Gershwin sul nome del brand.
    Cioè, la competizione tra uomini e donne è notoriamente impari a vantaggio delle donne che indossano con nonchalance capi di abbigliamento arrapanti tipo leggings che lasciano intravvedere il camel toe della pas.seri.na!
    Per riequilibrare si è pensato a dei pantaloni per uomini che lascino vedere le forme del piso+attributi, questi CamelDick possono essere anche nude look e total nude look. Anche pantaloncini corti e mezza gamba, di tessuto cotone semielasticizzato aderente che fa risaltare anche i glutei.
    Li sto per proporre in Francia.

9. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,935 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Ma cosa ne possono sapere le donne di quanto dovrebbe essere un pene a riposo per non ciondolare?

Cercando di rispondere seriamente, anche se difficile, a questa discussione, io penso che quasi tutti i peni a riposo possono ciondolare

Per far sì che ciò non accada, bisognerebbe soltanto trovarne uno così corto da non arrendersi alla forza di gravità, che non punti verso il basso penzolando. In poche parole dovrebbe essere un bottone

Quindi facciamo da tipo zero a due cm massimo?

Non lo so
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Max,
    spesso se la moglie lo utilizza bene, per diverse ore rimane sui 4 cm, con quasi impossibilità totale al dondolio. Il problema è che mia moglie preferisce pucciare i biscotti.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]