Opinioni sulla mia esperienza negativa

Discussione iniziata da fatina25 il 22-09-2014 - 9 messaggi - 1820 Visite

1. fatina25 fatina25 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2014 #1

Unhappy Opinioni sulla mia esperienza negativa

Voi su altri forum avete avuto esperienze negative del tipo:
    io su un altro forum che non sto a nominare, avevo scritto che cercavo amicizie.
    Mi ha risposto una ragazza e abbiamo cominciato a scambiarci mail...io che non mi fido del virtuale moltissimo le ho chiesto il numero di telefono e questa mi ha risposto che non voleva correre con i tempi...e all'inizio ci stava dato che io avevo ancora un ragazzo. Ci siamo scritte per settimane, raccontate di tutto, scambiate foto...mi ha fatto credere che prima o ci ci saremmo viste. Lascito il mio ragazzo dopo un bel po di giorni di mail, ho insistito per avere il suo numero e per vederci dal vivo, anche solo per un caffè e due chiacchere! non è che per forza bisognava diventare chissà che! Morale della favola: lei risponde"non mi meriti" e sparisce.
    E io scema che avevo già parlato di lei alle mie amiche e ci avevo creduto sul serio!
    non so se sono stata presa per il **** da qualcuno che si fingeva chi in realtà non era...se non è così e non era interessata per correttezza doveva dirlo subito e non illudere per giorni! d'ora in poi amicizie solo con ragazze VERE!
    scusate il romanzo ma dovevo sfogarmi...voi che ne pensate di questa storia?

2. marianna85 marianna85 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2014 #2

Predefinito

Non sei stupida, sei inesperta, e non è un'offesa, ci siamo passate tutte, ed io personalmente ho imparato che in particolare quando una persona è interessata ma soprattutto reale, non si fa problemi a chiarirlo subito, invece questi scambi e queste perdite di tempo sono solo sintomo che dall'altra parte o c'è un maskietto ke finge (anche se ancora non ho capito cosa ci provino a farlo) oppure qualcuno diverso da ciò ke sembra. Queste cose virtuali sono solo un preludio, non fidarti se qualcuno non si palesa per quello che è, a rischio di sembrare scontrosa ma io lo sottolineo subito

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,490 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ma era una donna sotto false spoglie..se non ti ha dato il numero di telefono dovevi capirlo a volo.........
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. fatina25 fatina25 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2014 #4

Predefinito

Mistero risolto:
    è una ragazza vera...era tutto vero...ma non è single, ha una ragazza...
    ora mi spiego tante cose...
    ha provato a non scrivermi più ma non riesce...dice che non riesce più ad andare avanti in questa situazione. Che con la sua tipa le cose vanno male da un pò. Non è stata onesta ma la capisco...anche io quando abbiamo cominciato a scriverci ero fidanzata...avevo un ragazzo, ma poi l'ho lasciato...mi sono resa conto che non lo amavo se mi guardavo in giro...lei sta facendo lo stesso. Dice che si sente in colpa sia verso la sua ragazza che verso di me. i...desidero solo che lei sia felice.

5. marianna85 marianna85 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2014 #5

Predefinito

Ragazza vera? l'hai vista dal vivo? le hai parlato? non fidarti...

6. fatina25 fatina25 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

Vabbè certo finchè non la vedo dal vivo non avrò la sicurezza al 100%...
    boo vedremo che succederà...

7. hercules160 hercules160 è offline BannedMessaggi 588 Membro dal Nov 2010 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fatina25 Visualizza Messaggio
    Vabbè certo finchè non la vedo dal vivo non avrò la sicurezza al 100%...
    boo vedremo che succederà...
    Carissima! Io al tuo posto lascerei perdere perkè nn si sà mai.....

Gli incontri con gente conosciuta virtualmente......noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Potrebbe essere chiunque e farti del male.....

E' un consiglio! Poi....fà tu!

Ciao Dino.

8. L'avatar di MarcoMark

MarcoMark MarcoMark è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Apr 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hercules160 Visualizza Messaggio
    Carissima! Io al tuo posto lascerei perdere perkè nn si sà mai.....
    Gli incontri con gente conosciuta virtualmente......noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Potrebbe essere chiunque e farti del male.....
    E se invece lo/la conosci in discoteca?
    Secondo me l'importante è incontrarsi (e frequentarsi almeno le prime volte) solo in posti molto frequentati.
    E non farsi venire a prendere sotto casa, ma darsi appuntamento in un posto.

9. chiaranest chiaranest è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2014 #9

Predefinito

Dietro ad uno schermo non puoi avere la certezza di chi sia realmente quella persona, non c'è niente da fare. Già le sorprese spuntano fuori quando le persone le conosci da un po', figurarsi se non le hai mai viste... Sono d'accordo con i consigli di MarcoMark, trovarsi in luoghi frequentati e non sotto casa.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.