Opinioni sul CICE (Centro Italiano Chirurgi Estetica) a Reggio Emilia?

Discussione iniziata da eleonora.userid il 15-04-2017 - 5 messaggi - 2646 Visite

1. eleonora.userid eleonora.userid è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Opinioni sul CICE (Centro Italiano Chirurgi Estetica) a Reggio Emilia?

Ciao, avrei bisogno di opinioni sul CICE a Reggio Emilia, soprattutto per quanto riguarda la mastoplastica additiva. È l'unico centro a buon prezzo trovato nel nord Italia.. vorrei sapere se vale la pena spostarsi (abito lontano da Reggio Emilia) Grazie 😊

2. tremendissima tremendissima è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Oct 2010 #2

Predefinito per me assolutamente no

@eleonora.userid

poi vedi tu
    Ultima modifica di Bakko; 27-04-2017 alle 15:47 Motivo: Quote non necessario

3. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,783 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

evita qualunque intervento chirurgico di queste catene low-cost, anche estetico

troppo rischioso

per la chirurgia ci si deve affidare a persone esperte e valide, e la buona professionalità si paga
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. tremendissima tremendissima è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Oct 2010 #4

Predefinito

bravo sousuke ho visto lavori pessimi di tali catene ma loro non lo capiscono mah.

5. tremendissima tremendissima è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Oct 2010 #5

Predefinito

basta guardare il servizio andato in onda ieri sera sulle iene

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]