Opinioni sul comportamento di un'amica. - Pagina 2

Discussione iniziata da arybitty88 il 27-04-2018 - 14 messaggi - 1337 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di saphira79

saphira79 saphira79 è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Dec 2008 #11

Predefinito

ti capisco perfettamente. se guardi il post scritto da me è una situazione identica: quando tu cresci e gli altri no, quando tu vai a lavorare o ti fai una famiglia raramente si riesce a restare amici, perchè pochi capiscono che le tue esigenze sono cambiate. ad esempio ho un'amica che ha 15 anni in meno di me, ha conosciuto coetanei ed è normale che si sia allontanata da me. semmai il problema è trovare delle persone con i tuoi stessi problemi.

PINASO likes this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,304 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saphira79 Visualizza Messaggio
    ti capisco perfettamente. se guardi il post scritto da me è una situazione identica: quando tu cresci e gli altri no, quando tu vai a lavorare o ti fai una famiglia raramente si riesce a restare amici, perchè pochi capiscono che le tue esigenze sono cambiate. ad esempio ho un'amica che ha 15 anni in meno di me, ha conosciuto coetanei ed è normale che si sia allontanata da me. semmai il problema è trovare delle persone con i tuoi stessi problemi.
    Ecco : hai un'amica di 24 anni? E da quanto eravate amiche?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. arybitty88 arybitty88 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2015 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saphira79 Visualizza Messaggio
    ciao cara, guarda ti dico che nell'arco dei 5 anni della nostra amicizia lei è venuta a casa mia soltanto due volte.
    io ho sempre preso parte alle serate organizzate da lei nei locali,e dopo i turni di lavoro andavo a casa sua.
    la nostra amicizia è stata bella.
    Però purtroppo lei è cresciuta vincendo sempre i picci, e ha sempre comandato su tutto, anche sui suoi genitori. pensa che alla mia domanda "quanto paghi d'assicurazione per la tua auto?" lei ha risposto "Boh non lo so ci pensa mio padre" ma a 30 anni bisogna responsabilizzarsi.
    io non posso sentirmi attaccata per i suoi capricci, solo xkè ho detto di NO ad una giornata al mare.
    Poi erano una critica continua su tutto...tipo lo smalto semipermanente perchè lo hai fatto così? non mi piace. Oppure perchè ci metti così tanto a fare la doccia....erano tutte critiche insensate. io non ho mai criticato il suo stile di vita.
    tempo prima della rottura le avevo proposto di orgnaizzarci un piccolo viaggetto per esempio a Venezia anche coinvolgendo altri amici. Lei ha detto inizialmente sì che bello Venezia non l'ho mai visitata, poi ha cambiato idea dicendo ke lei non voleva prendere parte ad una cosa decisa da me. il suo ragazzo l'ha lasciata perchè poverino portato all'esasperazione, lei lo comandava a bacchetta come fosse un manichino. lui si è stufato e ha chiuso la storia. adesso ha perso sia l'amicizia con me, sia la storia con lui. Io sto meglio da quando ci siamo allontanate perchè non mi sento giudicata gratuitamente, spero ke troverà qualcuno ke rispecchi i suoi criteri

4. arybitty88 arybitty88 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2015 #14

Predefinito

Lei organizza eventi nelle discoteche, percio' vive sempre da protagonista e ha diffcoltà a prender parte ad eventi organizzati da altri, per esempio per lei è difficile prendere parte ad una festa di compleanno, perchè non è la sua serata. questo è il suo probolema, quindi poi il tutto scaricato su di me. quindi ti dico di no a venire al mare perchè devo lavorare e mi attacchi, ti propongo un viaggio e nemmeno va bene, quindi come fai fai sbagli.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]