Gli opposti si attraggono? - Pagina 3

Discussione iniziata da BeautySpot il 21-05-2020 - 25 messaggi - 644 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal Aug 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma è una tua idea ... nel reale non lo stai vivendo ... giusto?
    Logico che è una mia idea Fausto.
    Perché mi chiedi se la sto vivendo o meno? Che differenza fa? Non capisco, spiegami.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,714 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautySpot Visualizza Messaggio
    A me piace l'uomo che ti fa sentire "speciale" ma ovviamente deve essere sincero, il "che bella che sei" detto a caso lo so riconoscere e di certo non lo apprezzo
    ... non ho capito ... ti fa sentire "speciale" perché sei effettivamente "speciale" o ti fa sentire "speciale" anche se non sei "speciale"? Te lo chiedo perché il concetto di "sentire" non lo riesco a definire in una situazione del genere ... cioè ... se sei consapevole di non essere "speciale" ... come può farti sentire "speciale"? E se invece sei consapevole di essere "speciale" perché lo sei ... come ti può far "sentire" qualcosa di cui sei consapevole?
    ... non riesco a capire come può intendersi questo "sentire" ... l'unica cosa che intuisco è che è una auto-illusione indotta dall'uomo che ti piace per questa sua capacità di farti auto-illudere ...
    Gershwin likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,714 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Logico che è una mia idea Fausto.
    Perché mi chiedi se la sto vivendo o meno? Che differenza fa? Non capisco, spiegami. "

... Melo ... ho scritto male ... volevo dire che se è un'idea totalmente teorica ... o un'idea che è in parte generata da esperienze che hai vissuto realmente ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Gli opposti si atraggono all'inizio ma a lungo andare cominciano le discussioni,parlo opposti come interessi e non per forza di carattere.
    Se uno è chiuso di carattere e l'altro estroverso,può andare molto bene perché cosi si complementano,quello che manca a uno,lo porta l'altro.
    Pero anche le differenze di carattere si possono notare a lungo termine e possono diventare fastidiose.
    Se all'inizio della storia non ti disturba un carattere chiuso,perché all'inizio siamo piu comprensivi, con il tempo può pesare.
    Dipende da ogni persona,io personalmente preferisco gente che sia un po il mio specchio,ho avuto gente di carattere diverso e alla fine non mi è piaciuta come esperienza,ma è il mio punto di vista.
    Se tu ti trovi bene con questo nuovo ragazzo,continua di stare insieme,il tempo dimostrerà se le vostre differenze possono essere il vostro punto forte o il debole.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal Aug 2019 #25

Predefinito

Fausto la seconda.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]