E' ora di fare una follia? Facciamo un sondaggio... - Pagina 4

Discussione iniziata da nightrain88 il 02-10-2018 - 34 messaggi - 1414 Visite

Like Tree19Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,617 Membro dal Dec 2015 #31

Predefinito

riguardo le mie esperienze ti dico che una ragazza potrebbe anche avvicinarsi e comportarsi in un certo modo con un ragazzo per amicizia, senza avere la minima intenzione di provarci.

di sicuro le farai una bella impressione offrendo il viaggio e il biglietto ma c'è sempre il rischio che lei ti dica che non ti ha mai promesso nulla e che ha accettato per pura amicizia senza illuderti

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,546 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Ma se non ama i messaggi è inutile insistere così. Se non ha risposto prima, perché dovrebbe farlo ora? Un messaggio può anche non essere notato, io sarei andata di chiamata direttamente, ad un orario abbastanza pacifico, anche perché, diciamoci la verità, è molto più difficile ignorare un cellulare che squilla che un semplice bip da messaggio... A questo punto non ti resta che aspettare sul bus.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightrain88 Visualizza Messaggio
    Riesumo questa discussione piuttosto che aprirne un'altra perchè ci sono stati sviluppi importanti... Dopo due settimane che non la vedevo, lei mi manda uno screen con la pagina del sito dove acquistare i biglietti con la scritta "Esauriti", io però li avevo già presi perchè nel frattempo avevo deciso di andare comunque con qualcuno a caso, quindi era vero che ci voleva venire, al punto da esserci andata a vedere, io le ho detto di non averli presi, dovrebbe essere una sorpresa, e non è tutto... Sabato sera ha sentito mentre parlavo con un amico che sono andato con una settimana scorsa e ha fatto uno scatto da pazza totale, tipo che era a 5 metri di distanza, ha sentito con la coda dell'orecchio questa cosa, ha interrotto il discorso e si è subito fiondata come una pazza a dire "Cosa? Ma che hai fatto? EHH?!!", io non le ho nemmeno risposto mi sono semplicemente girato a continuare la discussione col mio amico, anche lui rimasto scioccato dalla sua reazione commentandola con "Reazione mai vista e completamente fuori luogo, stranissima", ora ho capito che lei in qualche modo ci tiene e ci pensa, ma anche che forse è una che fa la dura e mi vorebbe tenere buono li convinta che tanto io ci sono sempre, quindi la domanda si capovolge: Le do i biglietti e ci provo per bene o la faccio penare un'altro pò per capire fino a quanto ci tiene?
    Scusa, ma quanti anni avete? A me sinceramente tutti questi giochetti sembrano un po' adolescenziali e lasciano il tempo che trovano. Infatti alla fine si rischia di finire male. Quindi se ti piace così tanto invitala a questo concerto subito e appena puoi fatti avanti. Che poi, non vorrei smontarti troppo, ma una reazione come quella che lei ha avuto potrebbe benissimo essere soltanto un modo un po' colorito di fare, forse dovuto al fatto che avete confidenza e nulla di più. Insomma, non cercare di vedere a tutti costi cose che esistono solo nella tua mente. Purtroppo quando si è innamorati si tende ad avere poco senso della realtà. Perdonami, ma a me pare pure che tu voglia convincerti e convincerci di essere simile al suo ex, quando ci scrivi che le faceva sorprese (un po' come quello che vuoi fare te) e che era una persona un po' originale (che va beh, su questo punto ci sarebbe da discutere, in quanto non sono tanto i gesti che compie una persona, quanto più il suo modo di essere a mio avviso a renderla tale) come te e come lei. Dunque, comparandoti un po' a lui ti vuoi, e ci vuoi, far intendere che anche tu potresti avere speranze con questa ragazza. Ma purtroppo non funziona così: tu sei tu e lui è lui, potrai comportarti come vuoi, ma se lei non è innamorata non potrai fare nulla.

4. nightrain88 nightrain88 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Apr 2015 #34

Predefinito

Non cerco di autoconvincermi ne di convincere voi, sono riflessioni che faccio vedendo i fatti, ma a sorpresa è andata a finire che ieri era il mio compleanno e sapendo che andrò via un mese per lavoro all'estero i miei amici mi hanno regalato un biglietto per un posto che sognavo di visitare da tempo nel posto dove andrò, hanno pagato tutti ma sulla prenotazione c'era il suo nome, quindi ci ha pensato lei... Ed è il più bel regalo che mi abbiano mai fatto... Ora sarò uno con false speranze, illuso e quello che volete ma per me questo vuol dire qualcosa, amicizia? forse... Ma ci conosciamo da un anno e mezzo non da una vita, ed è riuscita a fare questo... volevo fargliela io e invece la sorpresa me l'ha fatta lei 1000 volte più grossa, spero ancora di più che tutto ciò non sia una illusione perchè non può e non deve essere solo amicizia, è troppo bella per essere vera

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]