Ora legale

Discussione iniziata da antonio60 il 01-04-2020 - 5 messaggi - 321 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By antonio60
  • 1 Post By chi-cca
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline Super ApprendistaMessaggi 670 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Ora legale

Mi permetto di segnalare il fatto che non è stata aggiornata l'ora del forum e quindi i post vengono indicati con un'ora in meno rispetto alla reale pubblicazione.

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,802 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Tutte le date mostrate nel forum possono essere automaticamente corrette a seconda della tua locazione nel mondo. Seleziona semplicemente l'appropriato fuso orario dalla lista.
    Vai nelle impostazioni e scegli: "Ora legale sempre attiva".
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,354 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me succedeva il contrario, ovvero adesso mi segna l'ora giusta mentre prima mi segnava un'ora in più.
    Mi aiuti chi-cca?
    BRANDUARDI
    Il MegaTorneo 2020 →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/MegaTorneo_Panamandiano_della_Sorte_Suprema_-_II_edizione

4. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,802 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

@Monaco,
    e se non ti sei afflitto prima, ti dovresti preoccupare mo'?!

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline Super ApprendistaMessaggi 670 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Quindi ognuno si regola l'ora nel proprio profilo.
    Grazie.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]