Ordine cronologico discussioni

Discussione iniziata da SiLaDoMaQuiNo il 13-02-2020 - 3 messaggi - 249 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By SiLaDoMaQuiNo
  1. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Nov 2019 #1

Predefinito Ordine cronologico discussioni

Entro spesso in questo forum e mi chiedo come mai in home page non ci sia un elenco delle discussioni in ordine di pubblicazione. Trovo che dare risalto solamente alle più lette oppure alle ultime commentate, faccia passare in sordina quelle appena pubblicate e che se non commentate, spariscono, a meno di andare ad aprire le pagine dei vari argomenti. La mia vuole essere solamente una critica costruttiva, non prendetemi in antipatia, mi raccomando 😂😂😂👋😘

AAMOOREE likes this.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,435 Membro dal May 2016
    Località Petorrea del Nord

Predefinito

Ciao, io non ho una risposta ma credo che queste decisioni risalgano agli albori del forum, quando fu deciso come impostare le pagine.
    Probabilmente si scelse di evidenziare le ultime discussioni commentate e le più lette piuttosto che le ultime pubblicate. Qualcosa si doveva scegliere e a qualcosa si doveva rinunciare.
    Sinceramente non so cosa cambierebbe in termini di fruibilità del forum, forse al posto di quelle più lette della settimana potrebbe anche starci ma sono gusti personali
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 28,748 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

probabilmente la cosa è "voluta" onde evitare il continuo riesumare 3D vecchi...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]