Organizzare un weekend con l'amante.

Discussione iniziata da Bianca2020 il 30-07-2020 - 77 messaggi - 4409 Visite

Like Tree61Likes
  1. Bianca2020 Bianca2020 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Organizzare un weekend con l'amante.

Buonasera a tutti,Vorrei organizzare un weekend con il mio amante, vorrei dei consigli su scuse plausibili per stare fuori una notte. Vi premetto che abbiamo 25 anni di differenza, lui è in pensione, io chiaramente no. Mi affido a voi!!!

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #2

Predefinito

@Bianca2020 è difficile dare consigli senza conoscere bene il vostro stile di vita... Potete inventarvi un impegno di lavoro, l'andare a trovare dei parenti o amici, il voler fare un viaggio soli... booo non so.... anche a me piacerebbe una cosa del genere ma non è semplice...

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se ti affidi a noi stai fresca.

4. Bianca2020 Bianca2020 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2020 #4

Predefinito

Il nostro stile di vita..
    Lui è messo peggio di me, nel senso che io ho impostato il mio rapporto in modo più libero.
    Poi per me, lavorando, è più semplice.
    Per lui meno.

5. Bianca2020 Bianca2020 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2020 #5

Predefinito

@cavalletto ecco 🙈🙈🙈

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

@Bianca2020 è sempre difficile trovare una scusa per sparire anche soltanto per una giornata... che poi come fareste con eventuali chiamate o messaggi? Sarebbe un po' uno stress dover stare sempre all'attenti... io non so se rischierei così...

7. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #7

Predefinito

Noi siamo stati via 3 gg...io un corso di una cosa che mi piace( effettivamente il corso c'era mq uo non sono andata) lui un corso di lavoro! Certo se è in pensione diventa difficile...o ha qualche hobby passione ...altrimenti la vedo dura!!!

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca2020 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,Vorrei organizzare un weekend con il mio amante, vorrei dei consigli su scuse plausibili per stare fuori una notte. Vi premetto che abbiamo 25 anni di differenza, lui è in pensione, io chiaramente no. Mi affido a voi!!!
    Dovresti essere nel posto giusto per i consigli sulle balle da inventare: un’altra a cui fare i complimenti anche per la differenza di età, che rivela.... tutto! 🙄

9. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Feb 2013 #9

Predefinito

@Bianca....lui potrebbe inventare una réunion con ex colleghi o un meeting su qualche suo interesse; tu un bel corso di aggiornamento

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Queste cose vanno sempre costruite partendo da lontano, non si possono organizzare così su due piedi all'ultimo momento. Perciò la vedo dura, se non impossibile trovare una scusa plausibile non a rischio sgamo per il breve periodo.
    Poi oh, le congiunzioni astrali sono sempre possibili: glie more la zia lontana e la moglie non lo può accompagnare al funerale e tu allora ne potresti fare le veci al mesto corteo.

Giusto una domanda di curiosità personale per Fantasticonov... cosa dovrebbe rivelare, di tutto, la differenza di età?
    Io ho già un'opinione, vediamo se coincide con la mia.
    5ht2807 and Regolarefollia like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz