Orgasmo anale... mito o realtà ?

Discussione iniziata da AtletRm90 il 04-05-2021 - 43 messaggi - 2463 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito Orgasmo anale... mito o realtà ?

Allora premetto subito che non è un topic troll o teso a sapere chi qui ha mai provato o preferisce o fa o è la anal queen, tubi, ortaggi, due, tre .... e via dicendo. È una curiosità che viene dalle mie esperienze personale e da quello che leggo e ogni tanto sento. Quindi si, so che in teoria esiste e che alcune persone l'hanno provato ... quindi mi chiedo ? Io ho avuto 4 partner che l'hanno fatto con me e nessuna di queste è mai arrivata al punto di avere un orgasmo analmente, ed è sempre stata quasi più una concessione nei miei confronti che un volerlo fare di loro sponte. Forse una su quattro ha "testimoniato" di sentire piacere dopo un po'.

Aggiungo per chi parte in quarta con la risposta facile, non è mai stato fatto approssimativamente di fretta, senza attenzioni. Ho sempre rispettato il partner attendendo, oliando e andando piano all'inizio....

Quindi vi chiedo ? Tutte le possono raggiungere o come per l'eccessiva umidità vaginale detta squirt ( mista pipi pare ormai essere sicuro ) è dono di alcune ? Ci sono trucchi del mestiere ?

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

"Ci sono trucchi del mestiere ?"

Guarda, c'è Gwyneth Paltrow che ha scritto un "tutorial" sull'argomento.
    Cercatelo con Google.

P.S. I maligni, però sostengono che Chris Martin abbia divorziato da lei perché dopo dodici anni di matrimonio non riusciva più a sedersi (Lercio)
    AtletRm90 and Minsc like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,386 Membro dal Mar 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto 4 partner che l'hanno fatto con me e nessuna di queste è mai arrivata al punto di avere un orgasmo analmente, ed è sempre stata quasi più una concessione nei miei confronti che un volerlo fare di loro sponte.
    "Le cose belle sono difficili" cit. (mi è venuta in mente e quindi la scrivo, a mo' di incipit letterario).

Il sesso è una cosa, l'orgasmo un'altra: credo che su questo punto si possa essere tutti d'accordo. Si può fare sesso senza avere un orgasmo, giusto?
    Pertanto, l'orgasmo anale esiste, ma non è detto che il partner lo possa provare. Per quali motivi?
    Beh, del tuo post, caro @Atlet, ho evidenziato quelle righe qua sopra, perché una pratica sessuale fatta principalmente "per gentile concessione", a mio modo di vedere, non è mai foriera di vero godimento per chi, per l'appunto, si presta a qualcosa che lui/lei per primo/a non desidera davvero, ma viene fatto più per accontentare il partner.
    Il sesso non è solo ginnastica, è molto di più.
    Per cui, più che i trucchi del mestiere per agevolare la penetrazione (siano dati dalla Paltrow, da Siffredi o da chissà chi), un punto di partenza per poter avere quel tipo di orgasmo, dovrebbe essere quello di desiderare davvero il rapporto anale, esserne consapevoli, volerlo sperimentare.
    Ma detto ciò, risposte scientifiche, statistiche, univoche credo siano impossibili: a me piace pensare che chiunque possa provare un orgasmo anale, ma ogni donna è a sé, ogni uomo è a sé, e la sessualità è un aspetto molto intimo di ogni persona....
    Minsc, rabe, AtletRm90 and 5 others like this.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 04-05-2021 alle 12:46 Motivo: refusi

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me reale ma non per tutte! come dice Tempesta deve essere la partner stessa a desiderare di farlo e se le piace è molto probabile. È anche un fattore psicologico
    AtletRm90 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,944 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Credo che esista, che non dipenda da chissà quale tecnica applicata, ma dipenda dall'atteggiamento mentale della partner.
    L'orgasmo passa sempre dal cervello, non é mai un mero strofinio delle parti intime. È una questione di disinibizione delle partner. Come giustamente ti ha fatto osservare Tempesta, quando é una "gentile concessione" difficilmente darà quella soddisfazione che ci si aspetta. Tutta un'altra cosa é quando la tua partner desidera essere sodomizzata, in quel caso tutti i sensi sono lì pronti unirsi per un orgasmo.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di AtletRm90

Località Italia

Predefinito

Quindi mi ha detto solamente "male" per quattro volte Comunque mi riconosco nel concetto per ovviamente non essendo mio il chiulo e non essendo io il penetrato il dubbio ce l'ho .... il fatto è che a me non piace fare cose che siano fini a me stesso e basta... Sapere che lei non gode in una cosa che fa godere me, mi dimezza l'eccitazione e il piacere. Rimane l'amaro in bocca sapendo che molte donne lo apprezzano e lo desiderano
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si una cosa farla solo se crea piacere ad entrambi. Godono entrambi e si ha più eccitazione oltre a farlo meglio
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Mi è capitato anche se pochissime volte. Sto parlando di orgasmo vero e proprio. Provare piacere invece quasi sempre
    AtletRm90, Minsc and Lux_Aeterna like this.

9. L'avatar di AtletRm90

Località Italia

Predefinito

L'hai fatto solo con un partner ? per capire se è con lui che provi piacere o in generale con il sesso anale ... in breve sto cercando di capire se devo cambiare io qualcosa nel farlo

10. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Due persone entrambi relazioni molto lunghe. Compresa l'attuale. Certo all'inizio è importante andare per gradi per evitare un dolore troppo intenso. Ma per il resto dipende da diverse cose che sono state dette già qui. Cioè devi desiderare quel tipo di rapporto e non subirlo per far piacere all'altro. Con tutto ciò, come ho detto , ho provato un orgasmo pochissime volte. Ci deve essere un grado di coinvolgimento molto forte proprio in quel momento.
    AtletRm90 and Lux_Aeterna like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.