Orgasmo femminile

Discussione iniziata da LORY1996 il 09-01-2021 - 21 messaggi - 1744 Visite

Like Tree12Likes
  1. LORY1996 LORY1996 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2017 #1

    Predefinito Orgasmo femminile

    Buongiorno,

    sono un ragazzo di 24 anni. Attualmente sto con la mia ragazza da 1 anno. Non viviamo insieme quindi non ci è capitato molto spesso di avere rapporti sessuali. Eravamo entrambi al primo rapporto sessuale,quindi stiamo un pó anche imparando.
    In tutto ció comunque lei non è ancora arrivata all'orgasmo. Io cerco di impegnarmi ma credo ci sia un piccolo problemino di anatomia.
    Mi piace molto praticarle cunnilingus ma temo che il suo clitoride sia un pó spostato o nascosto. Non riesco a vederlo e con la lingua non riesco a toccarlo,cosa che mi conferma anche lei dicendomi che sente poco o nulla con la lingua. Mi ha anche detto che tra penetrazione con le dita,stimolazione con la lingua e penetrazione con pene è proprio la penetrazione con pene a procurargli più piacere,seguita dalle dita. Anzi,un paio di volte è stata vicina a raggiungere l'orgasmo durante la penetrazione con pene.
    Quello che volevo chiedervi è un dubbio che mi è sorto in questi giorni...un giorno la stavo leccando in una zona più bassa rispetto a quella del clitoride e lei mi ha detto che in quel punto le faccio solletico.
    È normale sentire solletico in quel punto? Se lei è più sensibile li posso leccarla/toccarla li per farla eccitare e venire più facilmente?
    In ogni caso,che consigli riuscite a darmi per farla venire visto che questo piccolo problemino di anatomia?
    ​Grazie mille a tutti


     
  2. L'avatar di Gigetta89

    Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,563 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana
    #2

    Predefinito

    Ma lei quando si masturba come fa?
    Perchè secondo me la chiave è tutta lì.
     
  3. L'avatar di jonesthecat

    jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,109 Membro dal Apr 2016 #3

    Predefinito

    siamo alle aste..
    a parte questo, il clitoride e' sempre nello stesso punto..e, si', puo' succedere che lei provi il solletico, e puo' succedere se lei non e' sufficientemente stimolata, ma non e' una cosa che succede di frequente (il solletico)..
    pero' ho sempre la sensazione che post come questi siamo ami ai quali si abbocca in continuazione
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

    (Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)
     
  4. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #4

    Predefinito

    Quando Linda, incapace di provare orgasmi anche se trombata da ogni ben di dio di maschioni, si reca dal Dr Young, rimane sconvolta nell'apprendere che ella è priva di clitoride. 😢
    Ma il Dr Young, che ne sa una più del diavolo, non si perde d'animo e scopre, dopo accurata visita, che Linda ce l'ha in fondo, ma proprio in fondo ( per gli anglofoni si dice "deep" ) alla gola ( per gli anglofoni si dice "throat" ).

    Lory1996, se c'hai, come il Dr Young, una cannella di almeno 20 cm, le farai vedere i fuochi d'artificio e uno scampanio a festa, altrimenti sei fregato 🤷🏻*♂️
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
     
  5. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Aug 2020 #5

    Predefinito

    Soldato continua a dare prova della sua cultura cinematografica... Anche se... ehm un po' particolare
    Soldatojoker likes this.


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  6. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #6

    Predefinito

    Hannibaluccio, se vuoi ti racconto la trama dell'Andrej Rublëv di Andrej Tarkovskij, che insieme a Ran di Kurosawa, è uno dei miei film preferiti 😉
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
     
  7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura
    #7

    Predefinito

    Non incaponirti nel cercare il suo orgasmo... fate bene a cercare e sperimentare giochi e posizioni piacevoli ed appaganti , ad esempio la posizione dell’”allineamento coitale” nome un po’ scientifico di una posizione particolare che talvolta può dare risultati (puoi cercare in rete la descrizione e le modalità).
    Per quanto riguarda la sua cli, potrebbe essere un po’ piccolina o avere un cappuccio più spesso, potreste cominciare a praticare baci e una leggera e delicata suzione più o meno come se fosse un capezzolo. Ma sempre con delicatezza e sempre che le piaccia.
     
  8. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Jan 2020 #8

    Predefinito

    Fatti guidare da lei nel darle piacere ,lei si conosce meglio di chiunque e sa quali sono i punti giusti da toccare per avere un orgasmo
    Mielezenzero likes this.
     
  9. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Aug 2020 #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Hannibaluccio, se vuoi ti racconto la trama dell'Andrej Rublëv di Andrej Tarkovskij, che insieme a Ran di Kurosawa, è uno dei miei film preferiti 😉
    Soldatino (l'amico di King e D'Artagnan ), se vuoi anche io posso raccontarti la trama, chessó, de "La Montagna Sacra" di Jodorowsky, o di "Cria Cuervos" di Carlos Saura, o di "El Topo" sempre di Jodorowsky. Oppure potrei riportarti tutti i dialoghi del film "Il Silenzio" di Imgmar Bergman


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  10. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #10

    Predefinito

    Sarebbe una china molto pericolosa...
    Hannibal__Lecter likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.