SoldatojokerFriendMessaggi 2,724
Membro dal Nov 2019#1211-01-2021 22:59
Con chi ce l'hai Faustino caro? No, perché quando si tratta di pisciare, con la prostata ingrossata, finisce sempre che inzacchero le scarpe , altro che verso l'infinito e oltre! 😁
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
fausto62Super SeniorMessaggi 16,788
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#1311-01-2021 23:21
... az.zo, pensavo che le battute sulla prostatite fossero di mia esclusiva ... io ancora non inzacchero le scarpe, però quando mi scappa devo correre a farla ovunque sto ...
... che divertente guardare i ragazzetti che fanno a gara a chi piscia più lontano ...
E mica solo quello..
Facciamo anche a gara a chi scoreggia più forte, a chi sputa più da lontano... Non a chi ce l'ha più grosso perché siamo in comitiva con Rocco e se quello lo tira fuori sono dolori
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
fausto62Super SeniorMessaggi 16,788
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#1512-01-2021 22:13
... se lo tira fuori e ti ci picchia in testa ... so proprio mal di testa ...
... another perspective ...
erik555BannedMessaggi 6,086
Membro dal Oct 2012 Località una grande città in mezzo alla pianura#1615-01-2021 13:36
Cioè scusate siete all’oratorio o in una chat?
Siete in un forum con un post ben preciso ed un thread da seguire.
A questo punto penso che gli amministratori debbano prendere provvedimenti.
ElliotRodgerBannedMessaggi 27
Membro dal Jan 2021#1715-01-2021 13:45
scusa capo
SoldatojokerFriendMessaggi 2,724
Membro dal Nov 2019#1815-01-2021 14:35
😂😂😂😂
Eric, ma dai, proprio tu tiri in ballo gli amministratori e provvedimenti, quando hai fatto del necroposting sistematico il tuo carattere distintivo?
😂😂😂😂
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
erik555BannedMessaggi 6,086
Membro dal Oct 2012 Località una grande città in mezzo alla pianura#1915-01-2021 15:48
Originariamente Scritto da Soldatojoker
😂😂😂😂
Eric, ma dai, proprio tu tiri in ballo gli amministratori e provvedimenti, quando hai fatto del necroposting sistematico il tuo carattere distintivo?
😂😂😂😂
jonesthecatFriendMessaggi 4,116
Membro dal Apr 2016#2015-01-2021 16:29
Originariamente Scritto da fausto62
... az.zo, pensavo che le battute sulla prostatite fossero di mia esclusiva ... io ancora non inzacchero le scarpe, però quando mi scappa devo correre a farla ovunque sto ...
ocio, che non sia diabete..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it