Ormai a 43 anni...

Discussione iniziata da Lastdust73 il 29-01-2017 - 48 messaggi - 4622 Visite

Like Tree58Likes
  1. Lastdust73 Lastdust73 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Ormai a 43 anni...

... sono solo e ovviamente non posso trovare più nulla. Che fareste al posto mio?

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,581 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Hai scritto un po' poco per poter rispondere sensatamente.
    Per esempio, solo lo sei tornato (divorzio, separazione...) o lo sei sempre stato?
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,638 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Dipende, se le tue necessità sono sessuali o sentimentali gnè gnè.
    ramona444 likes this.
    UN BEL CALCIO

4. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,581 Membro dal Jan 2013

Predefinito

A monache', stasera sei in forma!
    ramona444 likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. Lastdust73 Lastdust73 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Lo sono sempre stato... Però non sono brutto... (almeno credo) sono normale. Volevo solo non restare solo...
    passerosolitario84 and PINASO like this.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

Non hai mai avuto storie?

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,581 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lastdust73 Visualizza Messaggio
    Volevo solo non restare solo...
    Attenzione, però... capisco bene che attorno ai 40 si facciano dei bilanci, ma ne ho vista di gente che si è messa insieme per non stare da sola, e babba bia... che incubo.
    JohnDoe1986, ghoster, rabe and 1 others like this.
    Ducatista Fashionista!

8. Lastdust73 Lastdust73 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

No. Solo qualcosa, con una, ma solo perché insistevo io. Lei faceva di tutto per allontanarmi, e alla fine me ne sono andato per non farmi venire l'ulcera.

9. stanislao stanislao è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Non disperare. Io ho conosciuto mia moglie a 42 anni e ci amiamo ancora come allora.

10. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Che farei al tuo posto? Cercherei di fare del mio meglio sul lavoro e poi cercherei di vivere al meglio delle mie possibilità. Se poi ciò fosse in compagnia sarebbe bene (attenzione che non sempre stare in coppia significa migliorare la tua vita: ti immagini una donna, e ce ne sono, che ti rompe le scatole a ogni respiro che fai?), altrimenti me ne farei una ragione.