Orologio biologico femminile vs Amore

Discussione iniziata da Tranquillo81 il 20-04-2012 - 2 messaggi - 901 Visite

1. Tranquillo81 Tranquillo81 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Apr 2012 #1

Predefinito Orologio biologico femminile vs Amore

Ciao a tutti, ma soprattutto a tutte.
    Vorrei chiedervi: quanto incide l'orologio biologico femminile nelle scelte in amore?
    Cioè, una donna diciamo tra i 27 e i 35 anni che vuole sposarsi ed avere dei figli (praticamente il 90%) quanto è influenzata dal suo orologio biologico nelle scelte all'interno della sua relazione?
    Quanto e verosimile che una donna lasci il suo uomo PUR AMANDOLO PROFONDAMENTE se lui non si sente pronto per avere figli? (ecco forse perchè le donne scelgono di norma un partner un po' più grande). Vi è mai successo? Quanto è difficile? Ed è giusto?

Recentemente ho visto una coppia sfasciarsi perchè lei a 29 anni, dopo aver visto due sue amiche sposarsi, è diciamo "impazzita" e ha lasciato lui affermando che pur amandolo non poteva più "aspettare".

Da un film famoso:

SALLY: No, no, no! L’ho fatto scappare… e presto avrò anche 40 anni!
    HARRY: Quando?
    SALLY: Tra poco!
    HARRY: Tra 8 anni!
    SALLY: Ma non è tanto! Non lo sai che una a 40 anni è in un vicolo cieco?
    Naturalmente per voi è diverso: Charlie Chaplin ha fatto figli fino a 73 anni!
    HARRY: Ma non ce la faceva a tenerli in braccio!

Ciao!

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

a me è stato raccontato che alcune ragazze volevano crearsi una famiglia e con il fidanzato si sono lasciati
    oppure dopo i primi appuntamenti, i ragazzi non le hanno voluto vedere più perchè queste ragazze avevano "fretta"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]