Osho

Discussione iniziata da topina75 il 02-10-2012 - 3 messaggi - 1782 Visite

1. L'avatar di topina75

topina75 topina75 è offline Super ApprendistaMessaggi 912 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Osho

'Metti a repentaglio tutto ciò che hai. Diventa un giocatore d'azzardo! Rischia tutto, perché il momento successivo non è mai certo, quindi perché preoccuparsi? Perché angustiarsi? Vivi pericolosamente, vivi gioiosamente. Vivi senza paura, vivi privo di sensi di colpa. Vivi senza temere l'inferno, e senza bramare il paradiso. Vivi e basta.'

Io ti insegno la ribellione!
    Emergi dalle masse.
    Ergiti solo, come un leone
    e vivi la tua vita
    secondo la tua stessa luce.
    Osho

'COSA POSSO FARE PER RIMEDIARE?'
    'NIENTE, IO NON VOGLIO PIU' NIENTE'

2. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da topina75 Visualizza Messaggio
    'Metti a repentaglio tutto ciò che hai. Diventa un giocatore d'azzardo!
    No, grazie. . Va bene il carpe diem e va bene che la vita è precaria, ma buttarla nel wc perchè non so se domani mi cadrà un vaso in testa lasciandomi secco mi sembra un po' troppo...

3. maggio2019 maggio2019 è offline Messaggi 3 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da topina75 Visualizza Messaggio
    'Metti a repentaglio tutto ciò che hai. Diventa un giocatore d'azzardo! Rischia tutto, perché il momento successivo non è mai certo, quindi perché preoccuparsi? Perché angustiarsi? Vivi pericolosamente, vivi gioiosamente. Vivi senza paura, vivi privo di sensi di colpa. Vivi senza temere l'inferno, e senza bramare il paradiso. Vivi e basta.'
    Ho letto diversi libri di Osho, ma quando mi è capitato il libro che Osho ha dato del pazzo a Gesù non ho più comprato i suoi libri. I suoi libri ci portano solo alla confusione non c'è nulla di verità:
    https://risveglio.myblog.it/wp-conte...tobre-2016.pdf

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]