Osservazioni in libertà sulla situazione odierna

Discussione iniziata da Gu.Ya il 25-07-2017 - 2 messaggi - 363 Visite

1. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Osservazioni in libertà sulla situazione odierna

Forse sarò retrograda....Forse sono ancora troppo avvelenata dalle mie recenti esperienze personali...Forse non riesco a cogliere il segno positivo dei tempi che cambiano, verso una società senza più dislivelli tra i sessi....Ma fatto sta che stasera in tv, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, sono passati due spot, uno pubblicizzava una app, l'altro una marca di caffè...entrambi esordiscono con una domanda tipo: "donna, vuoi conquistare l'uomo dei tuoi sogni? Allora fa'così e cosà" con una serie di gag ovviamente correlate al prodotto in questione, nelle quali la signora di turno viene invitata a cimentarsi per sbaragliare l'agguerrita concorrenza... Vorrei commentare, ma lo farò solo dopo aver sentito alcuni dei vostri pareri...non so se qualcuno che sta leggendo ha presente gli spot in questione, ma anche se non li avete visti, mi auguro di essermi espressa bene nel descriverli. Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni prima di esporre le mie, anche se forse avrete già capito di che tenore sono da come ho esordito.

2. -Dani80- -Dani80- è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Ti riferisci al motivo per il quale questa domanda viene posta alla donna e non al contrario?
    Beh, se è così, non starei lì a pensarci troppo! e poi, in fondo, un filo di verità c'è... prima era solo l'uomo a corteggiare, adesso invece no.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]