Outfit diciottesimo

Discussione iniziata da Goccia99 il 15-05-2017 - 3 messaggi - 624 Visite

1. Goccia99 Goccia99 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Outfit diciottesimo

Venerdì sera ho un diciottesimo di una mia compagna di classe. Avevo pensato di vestirmi :
    leggings neri a vita alta con taschine dorate,
    camicia nera corta davanti e più lunga dietro, di quelle che vanno un po' larghe,
    scarpe stringate nere e bianche,
    borsa nera e bianca,
    giacchino corto in pelle.

Cosa ne pensate?

Gonne e fax simili no, assolutamente non mi sento pronta. L'alternativa sarebbe quello descritto sopra, di me stessa non ho cambiato praticamente niente. Però come vi sembra?

2. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

Gli elementi legano bene insieme anche se c'e' troppo nero/bianco ma chissa' come ti stanno, questo noi non possiamo saperlo.
    Il giacchino mi pare inutile dato che lo togli quando arrivi e forse lo metti quando vai via quindi non lo nota nessuno, potresti mettere pure un giaccone in pelle di mammut.
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

3. Goccia99 Goccia99 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

il giacchino in pelle lo terrò solo per l'aperitivo . Dici che ci sia troppo bianco e nero o troppo nero?
    Cmq grazie del consiglio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]